Il cambio di proprietà del Milan ha un colpo di scena dopo la vittoria dello scudetto. Non è un caso che, dopo la vittoria del 19° tricolore, l’interesse sui rossoneri sia praticamente raddoppiato. I tifosi ora attendono notizie su quale sarà il closing decisivo.
Milan, la proprietà cambierà
La vittoria dello scudetto – con i festeggiamenti in corso a Milano – ha rappresentato una ventata d’aria nuova nel calcio italiano. Merito di una squadra che ha saputo valorizzare giovani talentuosi grazie al lavoro di Stefano Pioli e allo scouting efficace di Maldini e Massara.
Tutto questo ha contributo ad aumentare l’appeal del club rossonero. Proprio nelle ultime ore, si è tornato a parlare del cambio di proprietà del Milan con un nuovo capitolo. Ci sono investitori pronti a elargire cifre importante per portare i rossoneri sul tetto del mondo.
Ecco chi investirà nel Milan
La situazione dei rossoneri sta diventando sempre più delicata. Il passaggio di consegne ci sarà probabilmente nel corso di quest’estate, resta da capire a chi e quali saranno le modalità previste per questo tipo di passaggio.
Il cambio di proprietà al Milan non riguarda solo RedBird, ma InvestCorp sta tornando decisamente alla carica. E lo ha fatto con le dichiarazioni raccolte da CalcioFinanza, che ha avvicinato Mohammed Al Ardhi, presidente di questo fondo, che già con un tweet qualche settimana fa aveva creato entusiasmo intorno ai tifosi milanisti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco fin dove si spingerà RedBird
Cambio di proprietà, rilancio sui rossoneri
Lo scudetto ha avuto l’effetto sperato, il club è tornato a essere argomento importante sui listini di tutto il mondo. Il cambio di proprietà del Milan ora vede il ritorno di InvestCorp, Al Ardhi si è congratulato per il successo raggiunto a Reggio Emilia, aggiungendo come il fondo sia interessato all’industria dello sport, avendo molte opportunità nel calcio europeo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il primo tweet dal Bahrain diede brio a tutti
Non ha pienamente confermato la possibilità di un rilancio economico, ma tra le linee non si può escludere un ritorno alla carica di questo fondo. Le cifre saranno alzate, i rappresentanti di Elliot faranno sicuramente un affare importante.