Serie A, svolta in panchina: arriva un ex rossonero

Arrivano nuove indicazioni sul futuro della panchina della Cremonese: ecco le ultime novità e il nuovo allenatore dei lombardi.

Cremonese, deciso l’allenatore per la stagione 2022-23

In questa stagione in casa Cremonese si è vissuto un momento magico con la promozione in Serie A: ieri, le dimissioni di Pecchia che hanno stravolto un po’ tutto. L’obiettivo grande della dirigenza del club lombardo è solo uno: cercare di mantenere la categoria.

Secondo posto in classifica in Serie B e tanti dubbi su chi sarà l’allenatore della Cremonese per la prossima stagione.

Il futuro della panchina della Cremonese sembra avere i giorni contati con l’argomento già caldo da ieri. E’ chiaro come il club voglia una boccata di aria nuova questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza di poter interrompere il contratto a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi è il nuovo nome per la panchina della Cremonese (ANSA)
Inzaghi è il nuovo nome per la panchina della Cremonese (ANSA)

Cremonese: ecco il nuovo allenatore

Intanto una delle certezze in queste ore è il nome di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore della Cremonese, secondo Sky Sport, il quale dopo l’esonero di Brescia è pronto per una nuova avventura.

Filippo Inzaghi è il nome che la dirigenza della Cremonese ha sul taccuino per subentrare a Pecchia. Inzaghi e Zanetti, come rivelato in queste ore, sono in pole per la panchina della Cremonese, ma occhio alle alternative.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Luis Alberto va via: firma per un’altra italiana

Inzaghi prossimo allenatore della Cremonese

La dirigenza della Cremonese vorrebbe affidarsi all’ex allenatore del Brescia Filippo Inzaghi con la stampa italiana che sottolinea come la società stia monitorando da vicino la situazione legata al futuro dell’allenatore piacentino che aveva trascinato il Brescia fino ai playoff prima dell’avvento di Corini.

La volontà della Cremonese è quella di puntare su Inzaghi, il quale nelle ultime settimane ha interrotto il suo rapporto di collaborazione con il club del Presidente Cellino.

Con la promozione, la Cremonese si appresta a programmare la prossima stagione: ciò nonostante, il club lombardo dopo l’addio di Pecchia è pronto con l’annuncio sul nuovo allenatore della Cremonese con Inzaghi pronto a ritornare su una panchina di Serie A.

Inzaghi a Brescia - foto LaPresse
Il pari del Brescia a Pordenone fatale per mister Inzaghi, esonerato da Cellino – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie