Thiago Motta è sempre più vicino a dire addio allo Spezia. Per lui il calciomercato estivo potrebbe regalare il passaggio in una big. I contatti sono in corso e anche il tecnico italo-brasiliano non ha chiuso la porta ad una separazione con i liguri.
Calciomercato: Thiago Motta lascia lo Spezia, dove va
Thiago Motta si candida ad essere uno dei nomi più cercati in chiave calciomercato allenatori visto che la sua avventura con lo Spezia è ai titoli di coda. Si aspetta solamente l’incontro con la dirigenza, ma quasi certamente le strade si separeranno.
Il tecnico, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, è davvero vicino al Paris Saint-Germain. Il nuovo ds Campos lo ha individuato come allenatore giusto per il post-Pochettino e nel giro di giorni ci aspettiamo una fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Thiago Motta dallo Spezia al PSG
Thiago Motta è uno dei nomi principali sul taccuino del PSG e, in caso di accordo, l’addio allo Spezia sarà certo. L’italo-brasiliano nelle prossime ore incontrerà la dirigenza ligure, ma la separazione sembra essere ormai certa.
I parigini ci pensano seriamente e presto potrebbero prendere dei contatti per valutare meglio la fattibilità dell’operazione. Restano in ballo anche altri nomi, ma l’ex centrocampista resta in pole position e ci aspettiamo nel giro di poco tempo delle novità importanti.
Panchina PSG, le alternative a Thiago Motta
Come detto in precedenza, il PSG pensa a Thiago Motta, ma l’allenatore dello Spezia non è solo l’unico obiettivo per la panchina. Campos, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe chiuso la porta a Zidane e Galtier. Resta in corsa, invece, Antonio Conte, che già nelle scorse settimane aveva dato l’ok a questo trasferimento.
Attenzione anche ad una soluzione francese. Le riflessioni sono sicuramente in corso e ci aspettiamo nel giro di qualche giorno novità importanti. Al momento l’unica certezza è rappresentata dall’addio di Pochettino.
LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione PSG: via anche Pochettino, scelto il nuovo allenatore