Calciomercato Lazio: colpo grosso dal Liverpool, svolta inattesa

Calciomercato, la Lazio si prepara ed è pronta a piazzare un colpo in vista della prossima stagione. Accordo previsto nelle prossime settimane.

Calciomercato Lazio, colpo dal Liverpool: arriva in estate

Takumi Minamino si allontana ogni giorno che passa dal Liverpool nonostante Jurgen Klopp non voglia privarsene. L’intenzione del nazionale giapponese è giocare con maggiore continuità visto che con i Reds è praticamente chiuso da Salah, Diogo Jota, Roberto Firmino, Sadio Mané e con l’arrivo di Luis Díaz la situazione inizia a farsi sempre più complicata.

Rumors sempre più insistenti danno l’ex Salisburgo in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Minamino lontano dal Liverpool, e più in generale dalla Premier League. Minamino, quindi, sarebbe sempre più vicino dal raggiungere un accordo con la Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dal Liverpool alla Lazio_ Minamino è il nuovo obiettivo dei biancocelesti (ANSA)
Dal Liverpool alla Lazio_ Minamino è il nuovo obiettivo dei biancocelesti (ANSA)

Ultime Lazio, il piano per Minamino

Takumi Minamino potrebbe diventare della Lazio nei prossimi giorni. L’attaccante del Liverpool, potrebbe andare via a giugno. E la Lazio e l’Inter non molla la presa per Minamino, come rivelato da Il Corriere dello Sport, con la suggestione di Mizuno pronta a favorire l’arrivo di Minamino alla Lazio.

Interesse dei laziali è reale e concreto, e c’è una trattativa per prenderlo. Il Liverpool per cedere il giocatore chiede una cifra che oscilla tra i 19-20 milioni di euro e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la proposta ufficiale dei capitolini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio dall’Eintracht: Inter beffata

Minamino-Lazio, sempre più vicino l’addio ai Reds

Takumi Minamino vorrebbe andare via dal Liverpool per giocare con maggiore continuità: lo assicura il quotidiano romano che spiega come l’attaccante giapponese potrebbe lasciare i Reds dopo la finale dei Champions che giocherà contro il Real Madrid.

Minamino, autore di 10 gol in 24 presenze stagionali e in rete anche nel penultimo incontro di campionato dei Reds a Southampton, è nella lista dei cedibili del Liverpool e presto potrebbe sbarcare alla Lazio su precisa richiesta di Sarri.

Minamino alla Lazio, Sarri ha scelto il giapponese del Liverpool (ANSA)
Minamino alla Lazio, Sarri ha scelto il giapponese del Liverpool (ANSA)
Gestione cookie