Calciomercato, la Lazio si prepara ed è pronta a piazzare un colpo in vista della prossima stagione. Accordo previsto nelle prossime settimane.
Calciomercato Lazio, colpo dal Liverpool: arriva in estate
Takumi Minamino si allontana ogni giorno che passa dal Liverpool nonostante Jurgen Klopp non voglia privarsene. L’intenzione del nazionale giapponese è giocare con maggiore continuità visto che con i Reds è praticamente chiuso da Salah, Diogo Jota, Roberto Firmino, Sadio Mané e con l’arrivo di Luis Díaz la situazione inizia a farsi sempre più complicata.
Rumors sempre più insistenti danno l’ex Salisburgo in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Minamino lontano dal Liverpool, e più in generale dalla Premier League. Minamino, quindi, sarebbe sempre più vicino dal raggiungere un accordo con la Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Lazio, il piano per Minamino
Takumi Minamino potrebbe diventare della Lazio nei prossimi giorni. L’attaccante del Liverpool, potrebbe andare via a giugno. E la Lazio e l’Inter non molla la presa per Minamino, come rivelato da Il Corriere dello Sport, con la suggestione di Mizuno pronta a favorire l’arrivo di Minamino alla Lazio.
Interesse dei laziali è reale e concreto, e c’è una trattativa per prenderlo. Il Liverpool per cedere il giocatore chiede una cifra che oscilla tra i 19-20 milioni di euro e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la proposta ufficiale dei capitolini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio dall’Eintracht: Inter beffata
Minamino-Lazio, sempre più vicino l’addio ai Reds
Takumi Minamino vorrebbe andare via dal Liverpool per giocare con maggiore continuità: lo assicura il quotidiano romano che spiega come l’attaccante giapponese potrebbe lasciare i Reds dopo la finale dei Champions che giocherà contro il Real Madrid.
Minamino, autore di 10 gol in 24 presenze stagionali e in rete anche nel penultimo incontro di campionato dei Reds a Southampton, è nella lista dei cedibili del Liverpool e presto potrebbe sbarcare alla Lazio su precisa richiesta di Sarri.