Con il campionato ormai finito, in casa Lazio è tempo di pensare al calciomercato. E un rinforzo potrebbe arrivare a zero e mettersi a disposizione di Maurizio Sarri già da inizio ritiro. Ecco tutti i dettagli della trattativa.
Calciomercato Lazio: colpo a zero, arriva il nuovo attaccante
Il calciomercato della Lazio è pronto ad entrare nel vivo ed uno dei primi rinforzi potrebbe arrivare a parametro zero. I biancocelesti, infatti, sono alla ricerca di un attaccante che possa alternarsi con Immobile e la grande chance sembra essere in Liga.
Adnan Januzaj, secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, non rinnoverà il contratto con la Real Sociedad e potrebbe essere una grande opportunità per i biancocelesti considerando le sue qualità. Per questo motivo un tentativo ci sarà nella speranza di arrivare ad un’intesa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Lazio, idea Januzaj per la prossima stagione
Adnan Januzaj è solo una delle idee di calciomercato della Lazio per la prossima stagione. Il belga, come detto in precedenza, è in scadenza con la Real Sociedad e questo potrebbe consentire ai biancocelesti di avere un rinforzo a zero in attacco.
Sicuramente stiamo parlando di un giocatore di qualità e una alternativa valida a Ciro Immobile. Vedremo quali saranno le scelte della società biancoceleste e dello stesso giocatore visto che ci sono anche proposte arrivate dalla Spagna.
Calciomercato Lazio, le alternative a Januzaj
La Lazio spera di poter piazzare un colpo di calciomercato a zero per l’attacco e per questo motivo Januzaj fa parte di una lunga lista di obiettivi. E in cima c’è anche Dries Mertens, connazionale dell’attaccante della Real Sociedad e che Sarri conosce molto bene per averlo allenato a Napoli.
Il giocatore, però, sta aspettando l’incontro con il club partenopeo prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro. La Lazio aspetta e valuta anche alternative per non farsi trovare impreparata in caso di risposta negativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo grosso dal Liverpool, svolta inattesa