Il calciomercato dell’Inter ha un grosso nodo con Perisic, la società si è espressa in maniera lapidaria. La situazione, dopo la fine del campionato, va accelerando, soprattutto sapendo l’interesse di altri club al calciatore croato.
Il torneo è finito, i nerazzurri hanno una valanga di rimpianti. Pur con la rosa migliore per tecnica e qualità, Inzaghi ha portato l’Inter al secondo posto. Gli errori sono stati evidenti, i 7 punti in 7 gare a metà stagione e la sciagurata gara contro il Bologna sono stati macigni non recuperabili.
Così come un altro tema è quello che riguarda un titolarissimo. Perisic sta infiammando il calciomercato dell’Inter, su di lui ci sono diversi top club. La società ora è intervenuta ben sapendo come va presa una decisione netta con il calciatore. L’esultanza di ieri con il cuore è stata molto criptica.
A parlare è stato Beppe Marotta. L’esperto dirigente nerazzurro ha analizzato la situazione in casa Inter, che in questa stagione lascerà partire Ranocchia, Vidal, Sanchez, Vecino e a loro si aggiungerà qualcun altro.
Perisic probabilmente no, ma a patto che l’Inter sia soddisfatta nel calciomercato: Marotta, a Sky Sport, ha fatto intendere come non ci saranno problemi con il rinnovo del croato. Però, solo se il croato verrà incontro alle esigenze societarie, un maxi ingaggio per un calciatore over 30 è fuori da ogni discussione. Stando alle ultime, i nerazzurri arriveranno al massimo a cinque milioni di euro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche il futuro di Cristiano Ronaldo rimane in bilico
I nerazzurri si cautelano, Marotta ha messo le mani avanti. Ha manifestato stima al suo calciatore, in gol ieri e poi infortunato, ma allo stesso tempo ha confermato le intenzioni decise del club.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rinforzo per la Lazio a costo zero
Perisic rinnoverà con l’Inter a determinate condizioni oppure sarà libero nel calciomercato. Questo è il bivio finale per il croato, senza mezze misure quando mancano quaranta giorni circa alla scadenza del suo contratto. Ora il calciatore dovrà prendere una decisione, Juventus e Chelsea guardano dalla finestra: soprattutto gli inglesi tifano per una rottura totale tra il club e l’esterno sinistro.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…