L’Inter nel calciomercato sta perdendo un suo talento, Inzaghi ne dovrà fare a meno per la prossima stagione. Secondo quanto raccolto da Damiano Faina, il calciatore di proprietà nerazzurra vivrà un’esperienza all’estero e non giocherà in Serie A.
Calciomercato Inter, c’è l’addio
Terminato il campionato, è tempo di pensare alle trattative. Quelle del club nerazzurro sono abbastanza particolari, c’è molto lavoro da fare per Marotta e Ausilio. Ci sono degli addii annunciati, intanto, per abbassare il monte ingaggi e altri ancora che potrebbero rivelarsi protagonisti.
Una ipotesi che è confermata anche da Damiano Faina, attendo per quanto riguarda le vicende in casa nerazzurra. Il calciomercato dell’Inter può registrare una partenza, un talento non sarà nella prossima Serie A che sarà ai nastri di partenza intorno a ferragosto.
Inter, c’è la partenza all’estero
Il marasma dovuto alla delusione per lo scudetto andato dalle parti rossonere, può essere ora una molla particolare. Il calciomercato dell’Inter può registrare una partenza, Sebastiano Esposito è stato richiesto dalla Real Sociedad.
Il club spagnolo è ambizioso, ha lottato con vigore in Liga e vorrà fare un buon team per la prossima Europa League, il giovane italiano sembra un profilo adatto per i baschi. Dall’altro canto, l’Inter sta prendendo tempo, anche se il futuro di Esposito nel calciomercato sembra ancora lontano dall’Italia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Perisic, c’è l’offerta nerazzurra per il croato
Calciomercato, Esposito non sarà con i nerazzurri
L’Inter nel calciomercato deve prendere una decisione su Sebastiano Esposito, protagonista quest’anno con la maglia del Basilea in Conference League, nella prima parte della stagione giocava in coppia con Arthur Cabral, ora alla Fiorentina. Sempre secondo Faina, proprio il club svizzero gradirebbe avere ancora per un altro anno il talentuoso attaccante che tanto piaceva, ai tempi, a mister Antonio Conte.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro attaccante italiano decide il futuro
Dunque, possibilità basse di rivederlo, almeno per il momento, in maglia nerazzurra. Che sia un rinnovo del prestito o una partenza definitiva verso la Liga, Sebastiano Esposito sembra molto più lontano dal ritorno nel nostro campionato.