In chiave calciomercato continua a tenere banco il futuro di Cristiano Ronaldo. E il tecnico del Manchester United nella conferenza stampa di presentazione ha dato delle indicazioni importanti sul portoghese.
Calciomercato Manchester United: addio CR7, l’annuncio di ten Hag
Cristiano Ronaldo e il Manchester United si separeranno durante il calciomercato oppure continueranno insieme? Difficile, al momento, dare una risposta a questa domanda visto che le parti ancora devono incontrarsi per provare a capire il futuro del portoghese.
Sicuramente la porta ad una sua permanenza non è chiusa come confermato da ten Hag in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com: “Fa parte del progetto e resterà con noi. Non vedo l’ora di lavorare con lui. Cosa mi aspetto? I gol“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Ronaldo resta al Manchester United?
Le parole di ten Hag aprono ad una permanenza di Cristiano Ronaldo al Manchester United, ma il calciomercato estivo è tutto può ancora succedere. Il portoghese, infatti, dovrà decidere se proseguire l’avventura con i Red Devils e non giocare la Champions League oppure provare una delle sue ultime esperienza nella competizione più importante per club a livello internazionale.
La scelta sicuramente sarà fatta solamente dopo un incontro con il nuovo allenatore. Proprio questo colloquio si candida ad essere decisivo per il futuro del portoghese e naturalmente anche dello stesso Manchester United.
Calciomercato, le squadre interessate a CR7
Cristiano Ronaldo, nonostante le dichiarazioni di ten Hag, resta un obiettivo di calciomercato di diverse squadre. Si allontana, dopo le cifre per la conferma di Mbappé, l’ipotesi PSG, ma attenzione alla carta Real Madrid.
Tutte trattative che entreranno nel vivo solamente nelle prossime settimane. Prima, infatti, dovrà avvenire l’incontro con lo United. In caso di fumata nera sulla permanenza, le squadre interessate proveranno ad effettuare i sondaggi per la fattibilità di questa operazione. E tutte le ipotesi saranno possibili considerando anche la situazione economica dei club.
LEGGI ANCHE >>> Quanto vale Cristiano Ronaldo? La Risposta degli utenti di CMTV