Dove giocherà Andrea Belotti è un quesito che si sta risolvendo nel calciomercato. Dopo aver salutato la Curva Maratona nel post gara contro la Roma, l’attaccante del Torino ha le idee decisamente più chiare.
Calciomercato, la scelta di Belotti
Dopo tanti anni le motivazioni possono essere decisamente diverse. Fin qui nulla di strano, soprattutto quando un rapporto è mutato nel tempo e ci sono diverse condizioni da dover valutare. Quella di Andrea Belotti e del Torino è una storia nel calciomercato dai tanti risvolti, così come dove giocherà diventa un rebus.
L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno, ha una curiosa coincidenza con Paulo Dybala. Entrambi da Palermo, nell’estate 2015, sono arrivati a Torino (ma in club diversi), entrambi hanno il contratto in scadenza.
Ecco dove giocherà Belotti
Diventa così un affare per chi avrà le prestazioni dell’attaccante, campione d’Europa con la Nazionale nel luglio 2021 e sicuramente elemento che piace agli allenatori per la voglia di spendersi in campo e per i gol pesanti che realizza in campionato.
Andrea Belotti sta scegliendo dove giocherà nel calciomercato, il Torino è rientrato in gioco. Solamente a una condizione: dovrà rimanere in panchina Ivan Juric e, al contempo, i granata dovranno fare una squadra che possa puntare a ben altro rispetto alla salvezza, secondo Tuttosport.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Torneo finito, ma può cambiare la classifica
Calciomercato, le opzioni dell’attaccante
Il centravanti italiano sta così decidendo, entro un paio di giorni ci sarà la decisione definitiva, anche guardando il progetto tecnico del club di Cairo. Con Ventura la squadra ha respirato l’aria europea, da lì in poi è piombata nel dramma salvezza superato con l’avvento del tecnico croato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan gli fa posto con un addio importante
Le opzioni non mancano, comunque. Dove giocherà Belotti è un affare nel calciomercato per club come Fiorentina, Roma, Milan, Napoli e Atalanta. L’Europa appena conquistata dal club viola mette il team di Commisso in leggero vantaggio: Piatek non sarà riscattato, Cabral è ancora in rodaggio, servirà una punta pronta e sicura al centro dell’attacco.