Tudor mandato via: il Verona ha già deciso il sostituto

Arrivano nuove indicazioni sul futuro della panchina del Verona: ecco le ultime novità e il nuovo allenatore dei gialloblù.

Verona, deciso l’allenatore per la stagione 2022-23

In questa stagione si è vissuto sulla panchina del Verona un’annata incredibile. L’obiettivo della dirigenza del club scaligero era solo uno: migliorare quanto di buono fatto la precedente stagione con Juric.

Ultima partita di Tudor sulla panchina dei gialloblù all’Olimpico e pochissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Verona per la prossima stagione.

Il futuro del tecnico Tudor sulla panchina del Venezia sembra avere le ore contate con l’argomento rimandato a fine stagione. E’ chiaro come il club veneto voglia una boccata di aria nuova e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza di poter interrompere il contratto a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cioffi è in pole per la panchina del Verona per la prossima stagione (ANSA)
Cioffi è in pole per la panchina del Verona per la prossima stagione (ANSA)

Verona, addio Tudor: ecco il nuovo allenatore

Gabriele Cioffi è il nome che la dirigenza del Verona ha sul taccuino per subentrare a Tudor. Cioffi, come rivelato in queste ore, è in pole per la panchina del Verona, ma occhio alle possibili alternative.

Ne ha parlato Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “Tudor ritiene che la squadra non possa rendere più di quanto fatto nell’attuale stagione. Ma il Verona non vuole farsi trovare impreparato, e riflette già sull’identikit dell’eventuale sostituto di Tudor. Attualmente, il favorito sembra essere Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese”.

LEGGI ANCHE >>> PSG, cacciato Leonardo: ecco chi sarà il ds l’anno prossimo

Cioffi prossimo allenatore del Verona

La dirigenza del Verona vorrebbe affidarsi all’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi con la stampa italiana che sottolinea come la società stia monitorando da vicino la situazione legata al futuro dell’allenatore fiorentino che dopo l’addio di Gotti, ha salvato i bianconeri con diverse giornate di anticipo.

La volontà del Verona è quella di puntare su Cioffi, il quale stasera è impegnato nell’ultima gara di campionato con la sua Udinese all’Arechi di Salerno.

Dopo un’ottima annata, si appresta a programmare l’anno che verrà il Verona: ciò nonostante, il club scaligero e Tudor potrebbero dirsi addio al termine della stagione. Ultima partita, prima dell’annuncio sul nuovo allenatore del Verona con Cioffi pronto a sostituire il croato.

Igor Tudor e il Verona si diranno addio al termine della stagione (ANSA)
Igor Tudor e il Verona si diranno addio al termine della stagione (ANSA)
Gestione cookie