Aggiornamenti importanti sul futuro in panchina di Thiago Motta: ecco le ultime novità e il nuovo allenatore dello Spezia.
In questa stagione si sono vissuti sulla panchina dello Spezia diversi momenti con la posizione di Thiago Motta perennemente in bilico nonostante l’obiettivo abbondantemente centrato dall’ex PSG e Inter.
Il futuro del tecnico italo-brasiliano sulla panchina dello Spezia sembra avere i giorni contati con l’argomento rimandato a fine stagione. E’ chiaro come il club ligure voglia una boccata di aria nuova e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza di poter interrompere il contratto a fine stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Intanto una delle certezze dello Spezia è che Thiago Motta dirà addio: l’ex tecnico del Genoa lascerà i liguri a fine stagione e sembra pronto il sostituto, come ribadito anche da voci vicine alla società.
Andrea Pirlo e Luca Gotti sono i due nomi che la dirigenza dello Spezia ha sul taccuino per subentrare all’italo-brasiliano. Pirlo e Gotti, come rivelato da Sky, sono in pole per la panchina dello Spezia, ma occhio alle alternative.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sgarbo all’Inter, va in un’altra big di Serie A
La dirigenza dello Spezia vorrebbe affidarsi all’ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo o all’ex Udinese Luca Gotti con la stampa italiana che sottolinea come la società stia monitorando da vicino la situazione legata al futuro dei due tecnici. La volontà dello Spezia è quella di puntare su Pirlo o Gotti, con il primo che sarebbe anche stato sondato dalla Cremonese.
Con la permanenza in Serie A, lo Spezia si appresta a programmare il prossimo anno: ciò nonostante, il club ligue e Thiago Motta si diranno addio al termine della stagione. Ultima giornata in archivio, prima dell’annuncio sul nuovo allenatore dello Spezia con Pirlo e Gotti a giocarsi la panchina.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…