Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Chiellini che potrebbe decidere di volare in America in MLS, soprattutto dopo le delusioni derivanti dall’Italia e dal mancato approdo in Qatar 2022.
Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo soprattutto in caso di addio di Giorgio Chiellini.
Ieri l’ultimissima partita in Italia per il campione juventino e per questo Cherubini è a lavoro per individuare il sostituto.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, l’ipotesi di un addio anticipato per Giorgio Chiellini è al momento da scartare, con il calciatore che è ad un passo dal Los Angeles FC.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La priorità del difensore è una stagione negli Stati Uniti. Come rivelato in queste ore la nuova squadra di Chiellini è Los Angeles FC, con la Juventus che lo aspetta a braccia aperte per diventare dirigente.
Chiellini lascerà i bianconeri per un’esperienza in MLS al Los Angeles FC dopo una stagione amara dopo aver vissuto un triplice ‘fallimento’: eliminazione agli ottavi di Champions per mano del Villareal, mancata qualificazione ai Mondiali e sconfitta in finale di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE >>> Inter, affondo decisivo: va al Tottenham, si può chiudere subito
L’addio di Chiellini alla Juventus nel prossimo calciomercato è cosa fatta. Lo stesso difensore, dopo 17 anni di Juventus, volerà in MLS al Los Angeles FC per un’ultima esperienza nella sua carriera prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.
Chiellini, quindi, deciderà di continuare la sua carriera in MLS dopo l’addio alla Juventus con il Los Angeles FC nei pensieri del difensore.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…