Calciomercato Milan: lo vuole Ancelotti, può partire – ESCLUSIVA

Il Milan vuole festeggiare lo Scudetto, ma durante il calciomercato estivo potrebbe perdere un suo big. Ancelotti, infatti, lo ha messo nel mirino e i rossoneri non hanno mai chiuso la porta ad una sua cessione in caso di una proposta importante.

Calciomercato Milan, Ancelotti lo ha messo nel mirino: addio in estate

La testa è allo Scudetto, ma il Milan subito dopo dovrà gettarsi sul calciomercato ed il rischio è quello di perdere un titolare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il Real Madrid di Ancelotti lo ha messo nel mirino e i rossoneri non hanno chiuso la porta ad un suo addio.

Blancos sono pronti a bussare alla porta del Milan per piazzare il colpo di calciomercato Rafael Leao e ci aspettiamo già nei prossimi giorni dei contatti tra i club per capire la fattibilità di questa operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao Real
Il Real ha messo nel mirino Leao: ecco quanto raccolto dalla nostra redazione © Ansa

Calciomercato Milan, il Real vuole Leao al posto di Mbappé

Il Real Madrid ha messo come obiettivo di calciomercato Rafael Leao dopo il no di Kylian Mbappé, fresco di rinnovo con il PSG. Il portoghese ha dimostrato di avere delle qualità importanti e per questo motivo i Blancos sono al lavoro per portarlo alla corte di Ancelotti in estate.

L’affare non sarà per nulla semplice anche perché i rossoneri non hanno nessuna intenzione di cederlo, ma un tentativo molto probabilmente lo faranno per cercare di strappare il giocatore al Milan.

Calciomercato Milan, la valutazione di Leao

Il Milan, come detto in precedenza, non chiude la porta ad un addio di Leao durante il calciomercato estivo. Ma per farlo partire i rossoneri chiedono una cifra intorno ai 70 milioni di euro.

Una richiesta non assolutamente semplice da accontentare per diversi motivi, ma il Real Madrid è pronto a sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione. Una notizia che fa tremare i tifosi rossoneri visto che Leao è davvero diventato un punto di riferimento di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scudetto e addio: dove andrà a fine stagione

Leao
La valutazione del Milan di Leao © Ansa

Damiano Faina

Gestione cookie