Calciomercato Juventus: arriva il nuovo titolare per Allegri

Calciomercato che non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big di Serie A. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale sta pensando a come puntellare vari reparti del campo, a partire da quello difensivo. La dirigenza ha già messo nel mirino diversi giocatori interessanti, e pare che qualche offerta sia già pronta a partire.

Calciomercato Juventus: scelto il nuovo titolare, colpo in estate

La Juventus sta pensando a come rinforzare la propria rosa in estate, ed in particolare su chi puntare per avere più garanzie in vari reparti. La dirigenza ha già individuato vari profili interessanti, e spera di poter imbastire delle trattative da qui ai prossimi mesi. Uno degli obiettivi di mercato è Wijndal, terzino dell’AZ che si sta mettendo parecchio in mostra in Eredivisie. Il giocatore olandese è ancora piuttosto giovane, ha già dimostrato gran parte delle sue doti, ed ha ovviamente attirato l’attenzione di tante pretendenti.

La Juve ha deciso di puntare su di lui nel ruolo di laterale, ed ecco che Wijndal potrebbe diventare il nuovo titolare nella prossima stagione. Chiaramente parliamo di un affare non facile, e questo anche a causa della folta concorrenza sul 22enne di Zaandam.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse
Calciomercato Juventus, Lapresse

Mercato Juventus: ecco l’offerta per Wijndal

Wijndal è finito nel mirino di mercato della Juventus. Bianconeri che stanno pensando anche all’olandese per rinforzare la propria rosa in estate, e che sperano di poter convincere l’AZ con un’offerta consona. Stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, pare che la Juventus voglia offrire 10 milioni di euro per Wijndal. Una cifra che difficilmente sarà giudicata sufficiente dal club di Eredivisie, che ne vuole almeno 15. Vedremo che si riuscirà a scendere a compromessi tra le due squadre.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sgarbo del Barcellona: se lo prende in estate

Ultime Juventus: concorrenza per Wijndal

La Juventus vuole Wijndal dell’AZ. Prenderlo però non sarà facile, a causa soprattutto della concorrenza. Su Wijndal c’è anche il Real Madrid, con l’agente Mino Raiola che avrebbe proposto il suo assistito proprio ai Blancos.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, stanno prendendo Kane con uno scambio

Wijndal, Lapresse
Wijndal, Lapresse
Gestione cookie