In casa Inter continua a tenere banco il calciomercato e il rinnovo di Ivan Perisic. Proprio del futuro del croato ha parlato Beppe Marotta a pochi minuti da una sfida fondamentale come quella contro la Sampdoria.
Calciomercato Inter, addio Perisic: le dichiarazioni di Marotta
Se da una parte si pensa allo Scudetto, dall’altra in casa Inter continua a tenere banco il calciomercato e il futuro di Ivan Perisic. La Juventus continua ad essere fortemente interessata al croato, ma i nerazzurri non hanno ancora perso le speranze di tenerlo a Milano la prossima stagione.
“Dobbiamo ragionare con il sentimento del dirigente tifoso e quello di amministratore – ha detto Marotta riportato da tuttomercatoweb.com – nel primo caso la conferma sarebbe certa, nel secondo bisogna valutare le nostre possibilità. Faremo il massimo, ma sono fiducioso. Entrambi vorremmo proseguire il matrimonio, la prossima settimana incontreremo l’entourage e spero che si possa arrivare ad una conclusione positiva“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, sfida Inter-Juventus per Perisic
Le parole di Marotta confermano una sfida di calciomercato tra Inter e Juventus per Ivan Perisic. Il croato, almeno stando alle ultime indiscrezioni, sembra essere realmente intrigato dalla proposta bianconera, ma ha preferito aspettare la fine del campionato e l’incontro con l’Inter prima di dare una risposta definitiva.
Vedremo, quindi, cosa succederà in questo vertice. Non è da escludere che lo stesso giocatore comunichi al club nerazzurro la sua volontà di andare a giocare alla Juventus viste le difficoltà che ci sono state fino a questo momento per firmare il rinnovo.
Calciomercato Inter, ecco la volontà di Perisic
Come detto in precedenza, nel colpo di calciomercato Ivan Perisic dipenderà molto dalla volontà dello stesso giocatore. Il croato non ha mai nascosto la propria amarezza per il mancato rinnovo e questo fa ipotizzare un addio a fine stagione.
Ma non è da escludere che alla fine decida di proseguire anche solo per un anno la propria avventura in nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sgarbo all’Inter, va in un’altra big di Serie A