La Fiorentina a sorpresa decide di non puntare più su un giocatore diventate idolo dei propri tifosi. Una scelta di calciomercato destinata a non piacere ai supporters e non mancheranno delle critiche a Commisso e alla società per quanto fatto.
Neanche il tempo di festeggiare l’Europa League, che una scelta di calciomercato fatta dalla Fiorentina ha creato delusione nei tifosi. Il giocatore, infatti, era diventato ormai un vero e proprio idolo e la notizia dell’addio non è stata accolta bene.
Naturalmente stiamo parlando di Lucas Torreira. L’ex Samp, infatti, il prossimo anno non dovrebbe vestire la maglia della squadra toscana. Il riscatto con l’Arsenal non sarà effettuato e per questo motivo bisognerà capire ora dove giocherà il centrocampista uruguayano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Un mancato riscatto di Torreira che cambia completamente il futuro di calciomercato del giocatore e della stessa Fiorentina. In molti, infatti, pensavano ad una sua permanenza in Viola, ma il mancato accordo sull’ingaggio ha portato ad una vera e propria rottura.
“Avevamo concordato l’ingaggio – ha ammesso il suo procuratore ai microfoni di Fiorentinanews.com – ma in questi giorni mi hanno chiesto sia uno sconto dello stipendio che del cartellino. Noi e neanche l’Arsenal abbiamo accettato e quindi non è stato possibile trovare un accordo“.
La rottura con Torreira costringerà la Fiorentina ad essere molto attiva sul calciomercato per individuare un suo sostituto. I nomi naturalmente sono diversi e molto dipenderà dalle scelte che farà Italiano.
Sicuramente, come detto in precedenza, non sarà assolutamente semplice riuscire a trovare un giocatore con quelle caratteristiche. Una decisione non assolutamente condivisa dai tifosi, visto che l’ex Sampdoria è diventato il vero idolo e non vederlo più in Toscana non sarà per nulla semplice. Ma la scelta è stata questa e per questo motivo Italiano aspetta il sostituto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri perde due titolari, saltano la Fiorentina
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…