Calciomercato: il futuro di Belotti, nelle ultime ore sembrerebbe sempre più lontano dal Torino. Ecco dove giocherà.
Torino, pronta la beffa sul mercato: le ultime su Belotti
La squadra allenata da Ivan Juric ha chiuso ieri il campionato con una sconfitta in casa tra le mura amiche: la società è subito a lavoro sul mercato per blindare i pezzi pregiati. La dirigenza dei granata vorrebbe valorizzare la rosa del croato con il rinnovo di Belotti che la prossima settimana deciderà il suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rinnovo Belotti, le parole del DS e dell’allenatore
Queste le parole del DS Vagnati poco prima della sfida contro la Roma a DAZN: “Resterà? Non lo so, ne parleremo la prossima settimana. Siamo ottimisti dato che non c’è ancora una decisione definitiva. Non voglio espormi, penso che lui abbia il cuore granata”.
Il Torino sta provando a rifarsi sotto per Belotti, che dovrebbe rinnovare con i granata, ma un eventuale offerta importante potrebbere cambiare i piani di Vagnati, Cairo e Juric. Il trasferimento in un’altra big lo entusiasma ma soprattutto la possibilità di giocare nuovamente in Europa…
Un ultimatum arrivato anche il giorno prima della gara, dal tecnico dei granata: “Andrea Belotti rimarrà al Torino? Non si sa quello che farà. Dovrebbe darci una risposta dopo la partita. A quel punto lo sapremo. Credo che nelle ultime settimane abbiamo fatto cose giuste, proponendo in maniera buona e chiara. Ora deve decidere quello che si sente. Ma oltre domenica non c’è più tempo“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio alla Lazio: va in una neopromossa
Ultime Belotti, dubbia la permanenza a Torino
Il futuro di Belotti è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A e giocare ancora in Europa. Secondo quanto riportato nelle ultime settimane, Belotti potrebbe restare al Torino… ma è facile anche ipotizzare che la scadenza di contratto rappresenta una ghiotta occasione per diverse big: Napoli e Milan su tutte.