Bremer è da tempo nel mirino dell’Inter. Operazione sempre più in dirittura d’arrivo, ieri l’ultima gara con i granata, nonostante non abbia giocato.
Calciomercato, Bremer all’Inter: si chiude
Il difensore del Torino sarebbe pronto a lasciare i granata dopo il suo arrivo in Piemonte nel 2018: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Atletico Mineiro all’Inter.
Il brasiliano in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera, ha bisogno di una big, anche in ottica Nazionale, considerando che la squadra allenata da Simone Inzaghi possa essere la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di vincere la Champions League.
Il club nerazzurro lo vuole in estate, con la dirigenza meneghina che ne ha già parlato con Cairo, con il quale ci sono ottimi rapporti da diverso tempo. Possibile colpo in uscita per il Torino, con Bremer sempre più vicino all’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bremer all’Inter, ci siamo per il colpo di mercato
L’Inter sta lavorando a Gleison Bremer come uno degli acquisti prioritari per l’estate. Trattative in corso da gennaio. L’Inter ha Bremer in cima alla lista. Il difensore centrale brasiliano sta giocando ai massimi livelli in Serie A con il Torino che lascerà in estate, come confermato dal tecnico Ivan Jurić. L’Inter lavora da quattro mesi all’accordo con Bremer ed è a buon punto come sottolineato da Fabrizio Romano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta: firma e annuncio per Perisic
Addio Bremer, le parole del DS e Buongiorno
Interpellato sul futuro di Gleison Bremer, Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ha fatto una ottima stagione e ci sarà modo di rubare qualcosa anche da lui, noi lo ringraziamo. Non ho dubbi perché Bremer andrà sicuramente in una grande squadra”.
Spazio dunque ad una possibile operazione di mercato in vista dell’estate. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire all’Inter di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità come Bremer, il miglior difensore del campionato.
Poco prima della gara con la Roma, ne ha parlato anche il DS dei granata, Vagnati: “La squadra più vicina a lui? Ci sono state tante telefonate come giusto che sia, oggi verrà premiato come miglior difensore del campionato. Un grande riconoscimento per un grande giocatore e un grande uomo”.