Tammy Abraham torna a parlare del suo futuro: il centravanti della Roma ha rilasciato una intervista nel post partita di Torino-Roma a DAZN. Ecco le sue parole.
Roma, addio Abraham nel calciomercato estivo?
Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Roma che da settimane sta provando a migliorare la rosa a disposizione di Mourinho. La Roma non vorrebbe privarsene, ma Abraham potrebbe salutare i giallorossi al termine della stagione.
Voci di mercato sempre più insistenti danno il centravanti inglese in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe Abraham lontano dalla Roma, e più in generale dalla Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Abraham resta alla Roma: le ultime e l’annuncio ufficiale
Abraham, quindi, non dovrebbe lasciare la Roma a giugno per volare in Premier League con il club giallorosso che ha fissato il prezzo per lasciarlo partire. Situazione da monitorare in questi mesi, con la squadra capitolina che vorrebbe blindarlo: l’ex attaccante del Chelsea ha avuto un impatto incredibile con il nostro campionato.
Tammy Abraham, però, dopo la partita ha giurato amore alla Roma: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. Ora testa alla finale, sono carico. Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo. La finale è un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. Speriamo di poter festeggiare mercoledì sera”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta: firma e annuncio per Perisic
Abraham resta: la Roma pronta a blindarlo
La nuova idea di Abraham è restare alla Roma: diversi club avrebbero già interagito con l’agente del calciatore per poter gettare le basi per avviare la trattativa.
Per la Roma è inamovibile, le possibilità di una partenza dell’attaccante sono molto basse ma, qualora arrivasse un importante offerta ai giallorossi la permanenza di Abraham all’ombra del Colosseo potrebbe vacillare.
“Se resto? Amo questo club, mi ha dato l’opportunità di mostrare le mie qualità. Vediamo cosa mi riserverà il futuro ma il mio cuore è qui”.