E’ un calciomercato sempre molto intenso quello di Serie A, con tantissime squadre che si stanno muovendo per puntellare le proprie rose in vista della prossima stagione. Intanto in questi ultimi giorni si è ritornato a parlare di Donny Van de Beek, centrocampista di proprietà del Manchester United che è stato più volte accostato al nostro campionato. L’olandese arriverà in Italia in estate?
Calciomercato: arriva la decisione su Van de Beek
Tantissime big si stanno già proiettando a quella che sarà la sessione estiva di calciomercato, e nelle ultime settimane sono circolati tanti nomi che potrebbero presto cambiare squadra. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Donny Van de Beek, centrocampista del Manchester United attualmente in prestito all’Everton. Il giocatore olandese sta vivendo la fase più complicata della sua carriera, ed è chiaro ormai di come servirà una svolta da giugno in poi per rilanciarsi ad alti livelli come già fatto vedere all’Ajax.
Intanto arrivano novità importanti sul suo futuro: stando alle ultimissime notizie riportate dal Mirror, il Manchester United avrebbe già deciso di cedere Van de Beek in estate. Ecco che questa può diventare un’opportunità concreta per le pretendenti, soprattutto quelle della Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Van de Beek in Serie A, ritorno di fiamma?
Van de Beek lascerà il Manchester United nel mercato estivo. Una grande occasione per le pretendenti europee, che potranno quindi provare un assalto concreto per il centrocampista olandese. Futuro lontano dai Red Devils, e possibile approdo in Serie A: Juventus e Inter sono ancora alla finestra per Van de Beek. Le due italiane sono state spesso accostate all’ex Ajax, questa estate può essere quella giusta per un trasferimento nel nostro campionato.
LEGGI ANCHE: Luka Jovic, niente Italia per lui: ecco dove andrà
Ultime mercato: il prezzo di Van de Beek
Diverse pretendenti stanno pensando di ingaggiare Van de Beek nella sessione estiva. Il suo addio allo United è praticamente certo, ma il club inglese non ha intenzione di concedere troppi sconti: il prezzo di Van de Beek sarà di circa 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Psg colpo in Serie A: lo consiglia Ribery