Il calciomercato della Lazio non si ferma mai, e soprattutto le big italiane si stanno muovendo per rinforzare la propria squadra in questo ultimo giorno di mercato e, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui biancocelesti, che potrebbero vedere la partenza di Strakosha al termine della stagione. Servirà un sostituto all’altezza per l’estremo difensore albanese.
Mercato: addio alla Lazio per Strakosha
Diversi i nomi accostati ai biancocelesti nelle ultime ore. Il calciomercato potrebbe portare importanti novità in casa Lazio. Il portiere albanese va in scadenza a giugno con il club del Presidente Lotito da tempo alla ricerca di un sostituto all’altezza considerando anche che il rinnovo di Reina è scattato automaticamente con la qualificazione europea.
Secondo le ultimissime news di calciomercato, infatti, la Lazio dirà addio a Strakosa, promesso sposo del Fulham come colpo di mercato per la porta.
Voci di mercato sempre più insistenti danno il portiere albanese in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe Strakosha lontano dalla Lazio, e più in generale dalla Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Strakosha-Lazio addio, va al Fulham nel mercato estivo
L’avventura ai biancocelesti di Strakosha è destinata a finire, con il club biancoceleste che starebbe pensando al sostituto. Situazione sfruttata al meglio dal club bianconero: appunto per questo il Fulham potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Strakosha, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare in Inghilterra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Abraham, ecco dove giocherà nel 2023
Ultime Lazio: assalto Fulham
Il Fulham ha prenotato Strakosha, estremo difensore biancoceleste che piace tanto al club neopromosso. Accordo ad un passo. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, Fulham in chiusura l’accordo per l’arrivo di Thomas Strakosha, in scadenza di contratto con la Lazio: pronto un quadriennale per il portiere albanese classe 1995, che si appresta dunque a lasciare la Serie A dopo 10 anni per sbarcare nel club neopromosso in Premier League.