Un calciatore della Roma ha chiesto la cessione nel calciomercato, movimentando così la vigilia della finalissima di Conference League. Una indiscrezione fornita dal giornalista Enrico Camelio, c’è un po’ di maretta e la gara di Tirana potrebbe essere anche l’ultima per il giallorosso.
Dopo aver concluso il campionato al sesto posto con la vittoria per 3-0 contro il Torino, l’ambiente giallorosso sta cercando di raccogliere tutte le energie in vista della finale di Tirana. L’obiettivo della Conference League, a questo punto della stagione, diventa troppo importante per l’ambiente e per Mourinho.
Eppure qualcosa scricchiola all’interno. Come scoperto da Enrico Camelio, un calciatore della Roma avrebbe chiesto la cessione, ponendo le sue condizioni per una eventuale permanenza. È una situazione che rischia ora di precipitare.
Il malessere sta emergendo proprio a fine stagione e nel momento in cui il club deve solo pensare a conquistare la coppa europea. In poche parole, il calciatore avrebbe chiesto alla Roma maggior spazio, altrimenti vorrà essere ceduto.
Richiesta che mette ora in allarme, soprattutto considerando che è uno degli acquisti recenti su cui i giallorossi avevano fatto affidamento. La Roma nel calciomercato può perdere uno scontento Kumbulla, che ha chiesto la cessione. La causa è lo scarso minutaggio che l’albanese non sembra gradire.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dall’altra parte, Lotito può lasciare la Lazio
Il calciomercato porterebbe la cessione di Kumbulla, la Roma dovrà dunque chiarirsi con il calciatore. Forse potrebbe essere proprio la finale a fargli cambiare idea, si gioca a Tirana e Mourinho ha raccolto i tifosi albanesi proprio nel seguire il loro beniamino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un movimento difensivo anche per la Juve
Del resto, lo Special One farà di tutto per trattenerlo: nonostante non sia un titolarissimo, nel corso della stagione ha comunque dimostrato di poter migliorare. Altrimenti l’addio potrebbe essere scritto all’interno della Serie A, il Napoli potrebbe farci un pensierino e anche le milanesi non lo disdegnano: giocherebbe però maggiormente rispetto agli standard capitolini?
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…