Calciomercato, firma Pogba: svelato il super accordo

Futuro tutto definito per Paul Pogba: il centrocampista francese è in cerca di una nuova squadra ma, nelle ultime ore, si registra un’operazione giunta alle battute finali. Ritornerà in Italia la prossima stagione.

Mercato Pogba, ecco dove giocherà

Il futuro della Piovra Nera è ormai certo: il francese lascerà il Manchester United a fine stagione per iniziare una nuova avventura nuovamente all’Allianz Stadium e in Italia. Juventus come prossima destinazione di calciomercato di Pogba? L’asso dei Red Devils è pronto per una seconda nuova vita e cerca riscatto dopo non aver espresso tutto il suo talento all’ombra dell’Old Trafford.

Il contratto che lega Pogba al Manchester United scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, la Juventus è sempre più vicina a Pogba.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba ha detto sì alla Juventus (ANSA)
Pogba ha detto sì alla Juventus (ANSA)

Futuro Pogba, colpo di mercato della Juventus

Pogba ha detto Juve” è il titolo dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Secondo quanto scrive la rosea il francese è pronto a firmare un accordo fino al 2025 da 7,5 milioni annui, più bonus. Decisivi per il sì Allegri, il progetto e il bianconero.

La Juventus prepara il piano di mercato per Paul Pogba come nuovo numero 10. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Pogba con il club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: via Allegri, già contattato il nuovo tecnico

Juve-Pogba, le ultime

Paulo Dybala non è interessato alla Ligue 1, è stata sempre in auge la pista che portava in Italia, in particolare alla Juventus di Max Allegri grande estimatore del Polpo. Attenzione anche alla Francia, in particolare al Psg che ha tentato il francese con un contratto più ricco dei bianconeri. Pogba vuole sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato il Manchester United al termine della stagione firmerà per la Juventus .

La nuova destinazione è quindi la Juve per Pogba, con Cherubini e Arrivabene che da diversi mesi hanno allacciato i contatti con l’entourage del centrocampista francese, il compianto Mino Raiola, e sondato la possibilità di tesserare il Polpo la prossima stagione.

Pogba e non solo_ il calciomercato della Juventus nel vivo (ANSA)
Pogba e non solo_ il calciomercato della Juventus nel vivo (ANSA)
Gestione cookie