Calciomercato Milan, scudetto e addio: dove andrà a fine stagione

Il Milan nel calciomercato dopo lo scudetto potrà dire addio ad uno dei suoi pilastri. Una trattativa complicata sarà protagonista nei prossimi giorni, ma ci sarà la consapevolezza di vederlo probabilmente per l’ultima volta con la maglia rossonera proprio contro il Sassuolo.

Milan, un addio dopo il tricolore

La squadra rossonera deve rimanere necessariamente concentrata su quanto accade in campo. Troppo importante è domani la posta in palio per cedere a distrazioni, i tifosi rossoneri stanno scadendo minuti e secondi che li separano alle 18, ora del super match di domani contro il Sassuolo.

Una gara che potrebbe essere storica per il campionato, ma anche per qualche calciatore. Uno in particolare sa di avere i “giorni contati”, sportivamente parlando: il Milan nel calciomercato potrebbe dirgli addio dopo lo scudetto. I tifosi stanno cercando di persuaderlo anche attraverso i social.

Milan-Liverpool foto Ansa
Calciomercato Milan, un addio post scudetto con ogni probabilità – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato Milan, chi se ne va

È una situazione particolare quella che si sta vivendo, come sottolineato da calciomercato.com e fichajes.net. Pioli da una parte festeggerà il tricolore, dall’altra potrebbe seriamente salutare un suo pupillo.

L’attesa così diventa ancor più strana. Il Milan dopo lo scudetto può dire addio a Brahim Diaz, che nel calciomercato è in direzione Real Madrid. Nuovamente verso gli spagnoli, dunque, e a disposizione per Carlo Ancelotti, che risolverà numericamente qualche problema in rosa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Redbird più vicina a chiudere l’accordo rossonero

Milan, dopo lo scudetto, la partenza

È un’opzione concreta proprio perché Brahim Diaz è un calciatore sempre in bilico. Sia per le questioni contrattuali che in campo, un elemento offensivo che non ha trovato una grande continuità tutto sommato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve invece fa l’affare per l’attacco

Proprio per questo, il Milan ha richiesto uno sconto cospicuo al Real Madrid: 22 milioni di euro sono troppi, lo riscatterebbe solo a cifre inferiori. Il rifiuto del Real porterebbe all’addio nel calciomercato, il Milan dopo lo scudetto potrebbe congedarlo. E si apre, quindi, anche una sorta di scontro tra tifosi: molti sono innamorati dei colpi dello spagnolo, altri invece gli rimproverano un andamento sempre incerto in campo.

Diaz - foto Ansa
Lo spagnolo Brahim Diaz, l’addio dopo lo scudetto al Milan è molto probabile – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie