I nerazzurri da mesi monitorano Dybala: Beppe Marotta, da tempo, ha messo l’argentino in cima alla lista dei suoi preferiti. Un giocatore importante: operazione possibile, i dettagli del calciomercato dell’Inter e il possibile addio a Dumfries.
Calciomercato Inter, scatta il piano Dybala
Novità di mercato per l’Inter che è sempre più vicina al colpo Dybala. Scadenza nel giugno 2022, con l’Inter che prepara il piano di mercato per Dybala come nuovo trequartista. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Dybala con l’Inter grazie all’addio di Denzel Dumfries come rivelato da Tuttosport.
Il Manchester United è pronto a mettere a segno il colpo legato all’olandese. L’idea sarebbe quella di accumulare una 40ina di milioni dalla sua cessione e il resto da Pinamonti, Agoume, Satriano, Esposito, Dalbert, Lazaro e Sensi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, Dybala e un colpo dalla Roma
Le sirene dell’Inter non sono indefferenti al giocatore: l’ingaggio è alla portata, visto che il sodalizio presieduto dal presidente Zhang può sfruttare la cessione di Dumfries.
La stessa dirigenza meneghina potrebbe spingere nuovamente per imbastire la trattativa che porterebbe Dybala all’Inter andando a migliorare ulteriormente la rosa di Inzaghi con un giocatore che conosce bene la Serie A e con spiccate qualità offensive.
Resta sempre in auge il doppio colpo di calciomercato dalla Roma: Mkhitaryan è il secondo nome accostato da giorni all’Inter. L’armeno, in scadenza con la Roma, spiega il quotidiano piemontese, potrebbe essere addirittura annunciato subito dopo la finale di Conference League. Mkhitaryan e soprattutto Paulo Dybala, pronto un quadriennale da 5,5-6 milioni netti più 3 di bonus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio alla Lazio: va in una neopromossa
Dumfries allo United: doppio colpo in entrata
Asse di mercato Inter-parametri zero è molto caldo: contatti avviati per due calciatori che si libereranno a zero da Juve e Roma. Queste le ultime sul calciomercato dell’Inter, con Marotta, Ausilio e Baccin pronti per un’estate da protagonista e con l’addio di Dumfries, direzione Manchester United sotto richiesta di ten Hag, come sottolineato da FCINterNews.it che sta prendendo sempre più forma.