L’Inter nel calciomercato si prepara a un doppio colpo da dare a Inzaghi, anche come eventuale delusione per uno scudetto che potrebbe sfumare. Le intenzioni della dirigenza nerazzurra cominciano a essere molto più nette.
Mancano ormai poche ore per la fine del campionato e i nerazzurri dovranno solo aspettare, in buona sostanza. La gara interna contro la Sampdoria sembra esser quasi un dettaglio, i liguri sono salvi e le agenzie quotano la vittoria nerazzurri in media ad 1,1. Come a dire, c’è di peggio nella vita.
Attendendo così novità da Sassuolo-Milan, i nerazzurri dovranno pensare al campo e poi a come rinforzarsi. Marotta per il calciomercato dell’Inter prevede un doppio colpo da regalare a Simone Inzaghi, una specie di compensazione per l’eventuale sofferenza sportiva di domani.
Il club nerazzurro ha praticamente individuato due obiettivi e andrà direttamente su di loro, senza tergiversare più di tanto. Il colpo De Paul rimane ancora vivo per l’Inter nel calciomercato, come confermato da As.
L’ex Udinese è il grande obiettivo del mercato, nonostante i madrileni stia dicendo a più riprese di non volersi privare del loro centrocampista. L’idea di tornare in Italia potrebbe stuzzicarlo, Marotta potrebbe mettere sul piatto Joaquin Correa nuovamente, convincendo definitivamente Simeone che rimane sempre a caccia di attaccanti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mbappè ci siamo: ecco cosa ha fatto
Inter, c’è il colpo De Paul e quello Asllani: il calciomercato di Inzaghi trova una svolta anche con l’empolese. Obiettivo del Milan ma che potrebbe essere tolto come “piccola vendetta” in caso di tricolore nerazzurro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I rossoneri, intanto, pensano al cambio di proprietà
In questo caso è il Corriere dello Sport a lanciare a volata al calciatore dei toscani, un elemento pronto e maturo anche per ben altri palcoscenici. Lo ha dimostrato proprio a San Siro con un gran gol rifilato ad Handanovic. La chiave, in questo caso, sarà rappresentata da Sebastiano Esposito: secondo Blick potrebbe rimanere al Basilea, ma l’Empoli in caso di trattativa avanzata lo richiederà necessariamente, se non potrà avere nuovamente Pinamonti in prestito.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…