L’Inter nel calciomercato si prepara a un doppio colpo da dare a Inzaghi, anche come eventuale delusione per uno scudetto che potrebbe sfumare. Le intenzioni della dirigenza nerazzurra cominciano a essere molto più nette.
Inter, doppio colpo in arrivo
Mancano ormai poche ore per la fine del campionato e i nerazzurri dovranno solo aspettare, in buona sostanza. La gara interna contro la Sampdoria sembra esser quasi un dettaglio, i liguri sono salvi e le agenzie quotano la vittoria nerazzurri in media ad 1,1. Come a dire, c’è di peggio nella vita.
Attendendo così novità da Sassuolo-Milan, i nerazzurri dovranno pensare al campo e poi a come rinforzarsi. Marotta per il calciomercato dell’Inter prevede un doppio colpo da regalare a Simone Inzaghi, una specie di compensazione per l’eventuale sofferenza sportiva di domani.
Calciomercato, li avrà Inzaghi
Il club nerazzurro ha praticamente individuato due obiettivi e andrà direttamente su di loro, senza tergiversare più di tanto. Il colpo De Paul rimane ancora vivo per l’Inter nel calciomercato, come confermato da As.
L’ex Udinese è il grande obiettivo del mercato, nonostante i madrileni stia dicendo a più riprese di non volersi privare del loro centrocampista. L’idea di tornare in Italia potrebbe stuzzicarlo, Marotta potrebbe mettere sul piatto Joaquin Correa nuovamente, convincendo definitivamente Simeone che rimane sempre a caccia di attaccanti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mbappè ci siamo: ecco cosa ha fatto
L’Inter attiva nel calciomercato
Inter, c’è il colpo De Paul e quello Asllani: il calciomercato di Inzaghi trova una svolta anche con l’empolese. Obiettivo del Milan ma che potrebbe essere tolto come “piccola vendetta” in caso di tricolore nerazzurro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I rossoneri, intanto, pensano al cambio di proprietà
In questo caso è il Corriere dello Sport a lanciare a volata al calciatore dei toscani, un elemento pronto e maturo anche per ben altri palcoscenici. Lo ha dimostrato proprio a San Siro con un gran gol rifilato ad Handanovic. La chiave, in questo caso, sarà rappresentata da Sebastiano Esposito: secondo Blick potrebbe rimanere al Basilea, ma l’Empoli in caso di trattativa avanzata lo richiederà necessariamente, se non potrà avere nuovamente Pinamonti in prestito.