L’Inter si sta muovendo già in vista dell’estate, dove sicuramente ci saranno dei nuovi acquisti importanti per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Intanto però dall’altra parte non sono affatto da escludere delle cessioni, con alcuni big che sono finiti nel mirino di alcune pretendenti. Attenzione in particolare all’ex Antonio Conte, pronto a riabbracciare qualche sua vecchia conoscenza nerazzurra.
Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto in casa Inter. I nerazzurri si stanno dimostrando ancora una volta tra i club più attivi, e la dirigenza vorrebbe non solo rinforzare la rosa di Inzaghi, ma anche blindare qualche pezzo pregiato dagli assalti delle pretendenti. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alessandro Bastoni, difensore che sta disputando una stagione abbastanza positiva.
Il giovane centrale è uno dei talenti cristallini dell’Inter, ed è chiaro di come il suo identikit sia molto apprezzato in giro per l’Europa. Stando alle ultime notizie riportate dai portali inglesi ed italiani, pare che su Bastoni sia pronto un assalto del Tottenham. Antonio Conte infatti sarebbe ben contento di riabbracciare uno dei suoi vecchi pupilli agli Spurs, e starebbe spingendo per un investimento nella sessione estiva.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alessandro Bastoni è finito nel mirino di mercato del Tottenham. Il difensore italiano piace tantissimo agli Spurs, e Conte in primis vorrebbe fare pressing sulla società per assicurarsi un investimento importante in estate. Prenderlo non sarà affatto facile, ma un tentativo sarà fatto eccome: stando alle ultimissime news riportate dal The Athletic, il Tottenham è pronto ad offrire massimo 45 milioni per Bastoni. Cifra comunque altissima, e che farà gola al club meneghino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, stanno prendendo Suarez: ecco dove va
Il Tottenham vuole Bastoni, centrale nerazzurro che piace tanto a Conte. L’italiano però non è l’unico ad essere finito nel mirino degli Spurs: il Tottenham sta pensando anche a Skriniar per rinforzare la difesa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Bremer all’Inter: si chiude con uno scambio
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…