Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Rabiot che potrebbe decidere di salutare i bianconeri a fine stagione, soprattutto per provare l’esperienza in nuovo campionato.
Calciomercato Juve, addio Rabiot: ecco dove giocherà
Il centrocampista francese dei bianconeri appare sempre più lontano da Torino. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex PSG in partenza per giugno.
E secondo la stampa italiana in particolare La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe pensato di dire addio a Rabiot al termine della stagione, viste le difficoltà di ambientamento del calciatore transalpino e lo stipendio oneroso che percepisce a Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juve, la Premier League su Rabiot
Rabiot potrebbe salutare a fine stagione con la decisione di volare in Premier League: diversi club sulle tracce del francese, il quale a fine stagione potrebbe decidere di cambiare aria.
La Premier League sta seguendo con attenzione Adrien Rabiot: il francese insieme ad Arthur è una delle pedine che la Juventus potrebbe decidere di vendere nel calciomercato estivo.
Rabiot valuta un futuro in Premier League, la Juventus non si opporrebbe ad una sua partenza: si legge così sul quotidiano lombardo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Moggi svela tutto, annuncio su Twitter
Mercato Juve, altre due partenze
Appunto per questo la Premier League potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Rabiot, desideroso di misurarsi in una big del calcio europeo con la dirigenza piemontese pronta a sfoltire la rosa e dire addio a quei calciatori che stanno rendendo al di sotto delle aspettative come dimostrato dalle prestazioni del “Cavallo Pazzo” in quel di Torino dal suo arrivo all’ombra della Mole.
Come riporta Sky Sport, ci sono altri due calciatori della Juventus in uscita. Si tratta di Moise Kean e di Luca Pellegrini. La dirigenza bianconera potrebbe imbastire l’ennesima operazione di mercato con lo stesso procuratore di de Ligt e Pogba e sfruttare al meglio queste occasioni di mercato.