In casa Bologna continua a tenere banco il futuro di Sinisa Mihajlovic. Ed è proprio il tecnico serbo nell’ultima conferenza stampa di vigilia della stagione a dare indicazioni importanti sul prossimo campionato.
Bologna, futuro Mihajlovic: le parole dell’allenatore
E’ tempo di guardare al futuro in casa Bologna e decidere se continuare oppure dirsi addio con Sinisa Mihajlovic. In molti ipotizzano ormai un ciclo finito, ma è proprio il diretto interessato nella conferenza stampa di vigilia dell’ultima partita a fare il punto sul suo futuro.
“Parlerò con il presidente e vedremo – ha detto il tecnico riportato da tuttomercatoweb.com – io voglio essere giudicato dal punto di vista tecnico, ma quello che succede succede. Da parte mia non c’è nessun tipo di problema quindi aspettiamo l’incontro con il presidente“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bologna, Mihajlovic sempre più vicino all’addio
Il futuro di Sinisa Mihajlovic al Bologna non è assolutamente definito. Come annunciato dallo stesso tecnico, la decisione definita sarà presa solamente dopo il confronto con il presidente Saputo previsto nel giro di qualche ora.
La sensazione è quella che alla fine si arriverà ad un addio. Difficile, infatti, che Mihajlovic la prossima stagione continui ancora con il Bologna per diversi motivi. Il principale è sicuramente il cambio di direttore sportivo, con Sartori che sembra avere completamente altre idee dal punto di vista tecnico.
Bologna, i possibili sostituti di Mihajlovic
Naturalmente in caso di addio di Mihajlovic, il Bologna si metterà subito alla ricerca del sostituto. I nomi in cima alla lista sono due: Gattuso e De Zerbi. Il primo, al momento, sembra essere leggermente favorito, ma attenzione al bresciano che ha sicuramente voglia di tornare in Italia dopo l’esperienza ucraina.
In lizza, come vi abbiamo raccontato ieri, anche Fabio Cannavaro. Non sembrano, almeno al momento, esserci altri nomi in corsa e per questo motivo ci attendiamo una sfida a tre per la panchina del Bologna.
LEGGI ANCHE >>> Serie A: svolta Cannavaro, ecco dove allenerà