Juventus: via Allegri, già contattato il nuovo tecnico

Calciomercato sempre più infuocato in Europa, e non solo per quanto riguarda i giocatori. Occhio infatti anche a cosa può succedere sulle panchine, con alcuni allenatori che potrebbero presto ritornare in pista oppure cambiare squadra. Intanto pare che in casa Juventus ci siano novità molto interessanti sul futuro di Allegri.

Juventus: addio Allegri? Già scelto il nuovo tecnico

La Juventus sta pensando ai prossimi passi da compiere nel mercato estivo, e non solo per quanto riguarda acquisti e cessioni. Attenzione infatti anche a cosa potrebbe succedere sulla panchina, con Allegri che non ha di certo rispettato le attese quest anno. Un’annata senza trofei e tantissimi dubbi che stanno portando in questi giorni tantissime voci su un suo possibile addio. Allegri potrebbe lasciare la Juventus sul mercato, e la società bianconera sta facendo le dovute valutazioni su quella che sarà la prossima guida tecnica della Vecchia Signora nella nuova stagione.

Intanto ci sono novità importanti in merito: stando alle ultimissime notizie riportate da Er Faina, pare che la Juventus stia pensando a Zidane come successore di Allegri. Il tecnico francese è stato spesso accostato alla Juve in passato, ed è attualmente fermo in cerca di una nuova squadra. Che sia la volta buona per vederlo a Torino?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse
Calciomercato Juventus, Lapresse

Ultime Juventus: Zidane per il post Allegri, la situazione

Zidane è un obiettivo della Juventus per il dopo Allegri. Questa la notizia riportata da Er Faina, che spiega di come i bianconeri abbiano già preso dei contatti con l’allenatore francese. Per il momento si tratta di indiscrezioni, ma che se dovessero essere confermate, andrebbero nuovamente a rinforzare l’ipotesi di vedere Zizou in Serie A. Trattativa molto lontana, e che sarebbe anche molto complicata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Kylian Mbappè è fatta: dove giocherà, cifre record

Notizie Juventus: la volontà di Allegri

Futuro ancora incerto per Allegri, con la Juventus che intanto non esclude l’ipotesi di cambiare allenatore. Zidane è il sogno proibito, intanto tutti stanno riflettendo sul da farsi. La volontà di Allegri è quella di restare in bianconero, poco ma sicuro.

POTREBBE INTERESSARTI: Il gran rifiuto per Fabio Capello: il tecnico si confessa

Massimiliano Allegri
Allegri© Ansa
Gestione cookie