Totti fa il calciomercato della Roma: porterà un top player

Francesco Totti porterà un top player alla Roma nel calciomercato. L’ex capitano convincerà un grande campione a vestire la maglia dei giallorossi, facendo capire come la squadra sia ancora al centro dei suoi pensieri.

Calciomercato Roma, l’aiuto decisivo

Stasera finirà il torneo di Serie A della Roma, ma la testa sta da un’altra parte. Non che la partita contro il Torino non abbia importanza (una vittoria confermerebbe almeno l’Europa League), ma c’è molto altro da discutere a riguardo dei giallorossi.

La finale di Tirana, intanto, è ciò che non fa dormire la notte i tifosi giallorossi. Così come è al centro dei pensieri dell’ex capitano Totti, sempre legatissimo alla squadra. Francesco Totti, a Sky Sport, si è lasciato sfuggire come farà anche il calciomercato della Roma, provando a convincere un top player nell’indossare i colori giallorossi.

Napoli-Juve foto Ansa
Koulibaly e Dybala, due top player col futuro incerto – calciomercatotv.it – foto Ansa

Ecco chi è convinto da Totti

L’opera di convincimento potrebbe essere davvero decisiva. In pochi direbbero di no a un’istituzione come l’ex capitano, una delle ultime bandiere del calcio italiano. È stato per un periodo anche nella dirigenza, chissà che non possa tornarci, magari dopo aver perfezionato questa sorta di acquisto, in maniera indiretta.

Francesco Totti proverà a migliorare la Roma nel calciomercato convincendo Dybala: insieme al top player giocheranno lunedì a San Siro nella gara d’addio al calcio di Eto’o. Un incontro di fenomeni con un secondo fine tutto particolare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Paolo Maldini piazza un colpo per il Milan

Roma, Totti consegna un top player

La piazza non aspetta altro, avere un altro calciatore di fantasia sarebbe il massimo per Josè Mourinho. Francesco Totti sembrerebbe aver scelto un erede nel calciomercato della Roma, dopo tanti anni con Paulo Dybala.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve punta su un ritorno importante in difesa

Dall’altra parte, il calciatore prossimo all’addio con la Juve non ha firmato nessun accordo, ed è spesso… sballottato nella marea delle trattative. Non giocherebbe la Champions a Roma, ma Dybala potrebbe diventare una sorta di nuovo re romano. Con la benedizione di chi re – calcisticamente parlando – lo è stato davvero.

Totti foto Ansa
Francesco Totti, idolo eterno della Roma giallorossa – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie