Calciomercato Napoli: rinnovo o cessione? L’annuncio di ADL

Il Napoli inizia a guardare con attenzione al calciomercato. E Aurelio De Laurentiis svela i piani della società su uno dei giocatori più richiesti, che continua ad essere in bilico tra il rinnovo contrattuale oppure una cessione in estate. In questo senso le prossime settimane saranno sicuramente decisive.

Calciomercato Napoli, rinnovo o cessione? Le dichiarazioni di De Laurentiis

E’ tempo di calciomercato in casa Napoli e soprattutto è arrivato il momento di decidere il futuro di alcuni giocatori tra rinnovo o cessione. Le decisioni verranno prese nelle prossime settimane, ma il presidente De Laurentiis inizia a dare delle indicazioni importanti ai tifosi.

Koulibaly? Lui è un simbolo del Napoli – ha detto il patron dei campani riportato da tuttomercatoweb.comla decisione finale però spetta a lui. Noi vogliamo che resti, ma non abbiamo nessuna intenzione di obbligarlo e quindi rispetteremo la sua scelta“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly Napoli
De Laurentiis svela il futuro di Koulibaly: le sue parole © Ansa

Calciomercato Napoli, Koulibaly verso l’addio

Le parole del presidente del Napoli di Koulibaly in vista del calciomercato estivo non lasciano sicuramente ben sperare i tifosi. Il Napoli, come detto in passato, la sua proposta al senegalese l’ha fatta, ma fino a questo momento non c’è stata nessuna risposta da parte del difensore.

Molto probabilmente questa arriverà subito dopo la fine del campionato e vedremo se alla fine sarà positiva o negativa. Una cosa è certa: senza rinnovo Koulibaly lascerà il Napoli durante il calciomercato estivo.

Calciomercato Napoli, le squadre interessate a Koulibaly

Sono diverse le squadre che hanno messo come obiettivo di calciomercato Koulibaly in caso di partenza da Napoli. Il PSG è sicuramente il club in pole position, ma attenzione anche a Barcellona e Chelsea, pronte ad affondare il colpo.

Ma si tratta di una scelta che sarà fatta solamente al termine del campionato e solo dopo il no al rinnovo al Napoli. Per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere delle certezze.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: parte Osimhen, arriva lui per 45MLN, contatti in corso

Koulibaly
Le squadre interessate a Koulibaly in vista del calciomercato © Ansa
Gestione cookie