Calciomercato: il futuro di Mkhitaryan, nelle ultime ore sembrerebbe sempre più lontano dalla Roma. Ecco dove giocherà.
La squadra allenata da Josè Mourinho si giocherà il nuovo trofeo della UEFA mercoledì a Tirana contro il Feyenoord. Una squadra rinata in campo europeo, soprattutto con l’arrivo dello Special One sulla panchina ma con tante difficoltà in campionato: la società è subito a lavoro sul mercato per blindare i pezzi pregiati. La dirigenza dei giallorossi vorrebbe valorizzare la rosa del portoghese con il rinnovo di Mkhitaryan ma le richieste (biennale con un ingaggio di circa 4 milioni netti a stagione) del fantasista armeno rischiano di far saltare la trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma sta provando a rifarsi sotto per Mkhitaryan, che dovrebbe rinnovare con i capitolini, ma un eventuale ottavo posto e conseguente sconfitta contro gli olandesi potrebbere cambiare i piani di Tiago Pinto e Mourinho.
A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega quali squadre siano interessate all’armeno. Il trasferimento in un’altra big lo entusiasma ma soprattutto la possibilità di giocare nuovamente la Coppa dalle Grandi Orecchie: Inter o Napoli alla finestra per Mkhitaryan.
La prossima settimana Inzaghi, Marotta, Ausilio e Baccin si incontreranno per stabilire il mercato che verrà e tra le occasioni di calciomercato per l’Inter c’è proprio Mkhitaryan con il club nerazzurro che ha l’esigenza di abbassare il monte ingaggi di circa il 15% rispetto a ora.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va via dall’Inter: lo vuole Conte al Tottenham
Il futuro di Mkhitaryan è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A e giocare ancora in Europa. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano lombardo, Mkhitaryan potrebbe restare alla Roma… solo se giocherà le Coppe Europee altrimenti le strade dell’armeno e del club giallorosso si separeranno in estate.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…