Calciomercato: Mertens resta in Serie A, firma a zero

Dries Mertens durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare il Napoli ma restare in Serie A. Un tecnico, infatti, è pronto a fare di tutto per portarlo nel suo club e la trattativa sembra essere ormai ben impostata. Ecco tutti i dettagli dell’affare.

Calciomercato, Mertens resta in Serie A: ecco dove va

Dries Mertens è pronto a lasciare Napoli durante il calciomercato estivo. Nonostante il forte pressing per un prolungamento del contratto, il belga sembra essere intenzionato a rifiutare la proposta per iniziare una nuova avventura sempre nel nostro campionato, ma lontano dalla Campania.

Secondo quanto riferito da La Repubblica, infatti, il giocatore è finito nel mirino della Lazio, con Sarri pronto a scendere in campo in prima persona per convincere il belga a firmare con i biancocelesti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens Napoli
Mertens potrebbe decidere di lasciare il Napoli per accasarsi alla Lazio di Sarri © Ansa

Calciomercato, Mertens riparte dalla Lazio

Dries Mertens dal Napoli alla Lazio durante il calciomercato estivo. E’ questa l’ultima notizia sul futuro del belga in scadenza con il club partenopeo. La presenza di Sarri ha avuto un peso importante su questa scelta anche se, come detto in precedenza, da parte dei partenopei non c’è nessuna intenzione di mollare.

Già nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena l’incontro decisivo. Il Napoli metterà sul tavolo la sua ultima proposta nella speranza di strappare un sì. In caso contrario, la Lazio chiuderà il colpo e regalerà a Sarri un rinforzi sicuramente importante.

Calciomercato, Mertens come vice Immobile?

L’acquisto di calciomercato di Mertens potrebbe consentire alla Lazio di avere a disposizione un vice Immobile di qualità. Il belga conosce molto bene il modo di giocare di Sarri e per questo motivo si tratta di un rinforzo importante per guardare con fiducia alla prossima stagione.

Vedremo se alla fine saranno proprio i biancocelesti a strappare il giocatore al Napoli oppure i partenopei riusciranno a convincere il belga a restare in Campania.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: Mertens non rinnova, lo prende un’altra italiana

Mertens
Mertens è un rinforzo importante per Maurizio Sarri © Ansa
Gestione cookie