Calciomercato, Kylian Mbappè è fatta: dove giocherà, cifre record

Il calciomercato vede in Kylian Mbappè un grande protagonista, che avrebbe trovato ora la soluzione su dove giocherà. Quella del francese è una sorta di spy story dove ogni dichiarazione può essere utile per scoprirne di più, in questo caso la fonte… è molto particolare.

Calciomercato, Mbappè deve decidere

Il destino del calciatore più forte del mondo è ancora un rebus per molti. Quella di Kylian Mbappè è una storia di calciomercato davvero incredibile, dove giocherà si saprà prestissimo. Anzi, sono delle dichiarazioni ora a rendere ancora più vivace l’interesse intorno all’asso francese.

Chi lo prenderà avrà praticamente un attacco atomico per dieci anni, una valigia di soldi potrebbe non bastare. Le richieste del calciatore sono da top player, guadagnerà molto più di Leo Messi e di Cristiano Ronaldo ai tempi d’oro.

Mbappè a un evento foto Ansa
Calciomercato, Kylian Mbappè comunque vada firmerà un contratto d’oro – calciomercatotv.it – foto Ansa

Ecco dove giocherà Kylian Mbappè

Sono le parole della mamma del campione a rendere tutto più elettrico. La signora Fayza Lamari ha spiegato dove giocherà il suo Kylian Mbappè, parlando delle offerte di calciomercato ricevute. In una dichiarazione a Kora Plus è stata… quasi salomonica nel riportare come ci sia una trattativa sia con il Real Madrid per andare in Spagna, nonché con il Paris Saint Germain per rimanere in Francia.

Non potendo giocare chiaramente per due club diversi, toccherà al calciatore francese decidere una volta per tutte, in quanto i negoziati sono finiti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Carlo Ancelotti e la strana dichiarazione sull’attaccante

Calciomercato, la firma d’oro del francese

Ora si attende la decisione finale nonché la firma su quello che sarà un ricchissimo contratto. La signora Lamari ha spiegato anche alcuni dettagli in più sulle due operazioni, tutte davvero improntate su un grande sforzo economico.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le cifre astronomiche erano già al vaglio del bomber francese

Kylian Mbappè se sceglierà il Real nel calciomercato avrà un bonus di 130 milioni di euro alla sottoscrizione del contratto. Con altre modalità, invece, è stata la proposta del Psg, pur senza entrare nel dettaglio, ma il club in mano ai qatarioti avrebbe promesso, grosso modo, le stesse cifre globali nonché un pesante rafforzamento della squadra per conquistare la Champions League.

Mbappè foto Ansa
L’attaccante francese in frac è sempre più conteso da Psg e Real Madrid – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie