Il calciomercato può regalare un nuovo affare tra Juventus e Atalanta. La squadra bianconera è ormai abituata a cambiare totalmente idea sul futuro della sua rosa, la soluzione potrebbe essere quella di levare un pezzo importante a Gian Piero Gasperini per la prossima stagione.
Domani terminerà il campionato per alcune squadre, quelle che sono impegnate nel piazzamento europeo da conquistare a tutti i costi. La Juventus giocherà contro la Fiorentina, l’Atalanta ospiterà l’Empoli ed entrambe attendono anche l’esito di Torino-Roma in programma stasera.
Tutto questo ha una valenza per la classifica dei viola e degli orobici, ma anche nel mercato per quest’ultima. Ebbene, c’è un colpo nel calciomercato tra Juventus e Atalanta che dipenderà tutto dal piazzamento europeo. Già da domenica potrebbe prendere il largo quest’importante operazione.
Lo ha rivelato Sport Mediaset, il tempo sarà dunque il maggior indicatore di quest’affare. La Juve ci sta pensando seriamente, gli addii stanno diventando importanti in casa bianconera: Bernardeschi, Morata, Dybala e Chiellini. Su quest’ultimo si dovrà trovare, intanto, un degno sostituto e la soluzione appare a portata di mano.
La Juventus potrebbe riavere nel calciomercato Mehdi Demiral dall’Atalanta… un colpo di ritorno. La ventina di milioni di euro richiesta per il riscatto, infatti, è messa seriamente in dubbio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> “Mai alla Juve”: che smacco sul mercato
Trovare un difensore già rodato sarebbe l’ideale per i bianconeri. Il calciomercato può registrare il ritorno dall’Atalanta alla Juventus di Demiral a causa della cifra che era stata pattuita: venendo meno il piazzamento europeo degli orobici, verrebbe meno anche qualche sicurezza economica.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il gran rifiuto di Fabio Capello
Non è un caso come il turco non sia proprio al centro dell’attenzione nelle ultime settimane a Bergamo, Gasperini ha lanciato Scalvini, riavrà Lovato dal prestito di Cagliari (in ogni caso) e la nuova proprietà potrebbe investire altrove. Il turco potrà dunque restare ed essere allenato da Max Allegri, dopo le esperienze con Sarri e Pirlo: al tecnico livornese il compito di trasformarlo in un leader bianconero definitivamente.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…