Il calciomercato del Milanè in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcuni colpi in modo particolare Origi con la dirigenza rossonera a lavoro per costruire una squadra vincente per i prossimi anni.
Calciomercato Milan, colpo in entrata
Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe pensato all’acquisto di Gibbs-White, come possibile fondo cassa per il calciomercato estivo 2022.
La dirigenza meneghina potrebbe sfruttare questa occasione di mercato per imbastire l’operazione di mercato con il Wolverhampton e puntare al colpo che andrebbe a sostituire Kessiè.
Un’idea di mercato da poter sfruttare, visto che Pioli vuole centrocampisti e il Milan potrebbe decidere di puntare su Gibbs-White sotto consiglio di Maldini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan: arriva il sostituto di Kessiè
Franck Kessiè lascerà il Milan nel mercato estivo con il club rossonero che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti dell’ivoriano.
Il Milan starebbe pensando già al futuro, con gli arrivi di Pobega e Adli, la dirigenza rossonera starebbe valutando il solito Renato Sanches e Morgan Gibbs-White, centrocampista dello Sheffield Utd in prestito dal Wolverhampton, che in stagione ha segnato ben 13 reti impreziosite 10 assist.
LEGGI ANCHE >>> Milan: stanno comprando il club per 1.3 miliardi
Milan, idea Gibbs-White
Come detto il Milan potrebbe virare con decisione su Gibbs-White e ringiovanire la squadra a disposizione di Pioli. Un colpo importante che andrebbe a rinforzare il centrocampo del Milan, con Bennacer e Tonali già centrale nelle gerarchie del tecnico rossonero e con i meneghini alla ricerca dell’erede di Kessiè sul mercato.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Gibbs-White ci sarebbero da tempo diversi club e soprattutto il Milan, con i rossoneri che l’hanno individuato per rinforzare il centrocampo.