Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi accelera sempre di più in queste ultime settimane in vista della sessione estiva. Tantissime sono le squadre che si stanno già muovendo a caccia di rinforzi importanti, e tra i nomi più gettonati spunta anche quello di Gerard Deulofeu.
Calciomercato Serie A: Deulofeu in una big, ecco dove può giocare
La maggior parte dei club italiani si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, ed è chiaro di come in ballo ci siano tantissimi nomi importanti e suggestivi per la nuova stagione. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese e spesso trascinatore della squadra friulana. Il giocatore spagnolo ha disputato una grande stagione in termini di numeri e prestazioni, e questo lo hanno portato ad essere uno dei giocatori più richiesti dalle big italiane.
La sua permanenza a Udine adesso è ad alto rischio, e questo anche considerando un’eventuale chiamata da un club partecipante alla Champions League. Ad oggi la squadra più interessata sul mercato a Deulofeu è il Napoli, il quale si sta mettendo alla ricerca di nuovi elementi offensivi di valore. Questa l’ultimissima notizia riportata da Radio Kiss Kiss Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Serie A: Deulofeu-Napoli, ecco cosa succederà
Deulofeu è un obiettivo di mercato del Napoli. Il giocatore spagnolo è uno dei profili maggiormente visionati da Giuntoli e il resto della dirigenza per il club azzurro. Deulofeu può diventare il sostituto di Insigne, ovviamente potendo anche ricoprire più ruoli del reparto offensivo come già dimostrato varie volte in carriera. Un’occasione importante per entrambe le parti, con la Champions League di mezzo, e nuove ambizioni in arrivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Mertens resta in Serie A, firma a zero
Ultime mercato: il prezzo di Deulofeu
Il Napoli vuole Deulofeu, l’Udinese ovviamente non ha alcuna intenzione di concedere sconti per il suo giocatore più forte ed importante. Il prezzo di Deulofeu è di almeno 10 milioni di euro, cifra che resta piuttosto abbordabile per gli azzurri.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Serie A: addio a sorpresa, ecco dove andrà