C’è la svolta per una panchina di Serie A, si apprende quale sarà il destino del mister e dove allenerà. A pochi giorni dal termine del campionato, è già tempo di pensare a quello futuro e a come gli allenatori si siederanno in panchina.
Serie A, l’annuncio ufficiale
Il torneo sta volgendo al termine e ancora molti verdetti sono da stabilire. Manca all’appello chi vincerà lo scudetto (Milan o Inter), almeno due squadre tra Europa League e Conference, e una che si salvi tra Cagliari e Salernitana.
In questo momento, la Serie A è coinvolta nel gioco dei mister, che sanno come bisogna meritare una panchina nella massima serie. I tecnici sono tutti sulla corda, si può cambiare tutto da un momento all’altro e una decisione farà molto parlare.
Ecco dove allenerà il mister
L’annuncio ufficiale ha così messo a tacere le voci sul futuro in una panchina calda del prossimo campionato. Il Lecce, tramite i suoi canali social, ha confermato come Marco Baroni sarà in panchina anche in Serie A.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Affare Vinicius, le cifre con il Real Madrid
Il tecnico, artefice della promozione, rimarrà al suo posto e il suo contratto è stato rinnovato dal giugno 2022 al 2023, dunque con una fiducia importante rinnovata, sia per quanto fatto vedere con la vittoria del torneo cadetto nonché per la valorizzazione dei giovani.
Panchina in Serie A per il tecnico
La Serie A trova pace su una panchina, un mister è stato confermato. Marco Baroni sarà alla sua quarta avventura nella massima serie, dopo aver allenato Siena, Frosinone e Benevento. È un beniamino della piazza, ma nelle ultime settimane c’era stato qualche dubbio sulla permanenza, tanto che si erano ipotizzati i nomi di Pippo Inzaghi e Gattuso per la successione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cambia tutto sul fronte dei diritti tv
Mister Baroni ritorna in Serie A sulla panchina del Lecce e valorizzerà i talenti giallorossi. Uno su tutti è Hjulmand, centrocampista che è seguito dall’Inter, tanto da volerlo addirittura come vice Brozovic in campo.