Periodo buio in casa Roma alle prese con diversi infortuni. Brutte notizie per Jose Mourinho, che non avrà a disposizione diversi titolari per l’ultima di campionato.
Roma, ancora infortuni: i tempi di recupero
Periodo non semplicissimo per la Roma per quanto riguarda gli infortuni: Mourinho deve fare i conti con diverse assenze per l’ultima giornata di campionato. Lo ha annunciato ieri in conferenza stampa, diverse le defezioni per la gara contro il Torino.
Al loro posto giocheranno i solit noti: le loro condizioni sono da valutare, non una buona notizia in vista della finale di Conference League. Saranno tre le defezioni con un importante recupero in vista della partita contro il Feyenoord.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma, problemi sulla trequarti: nuova tegola per Mourinho
La Juventus proverà a fare la voce grossa e tornare alla vittoria nell’ultima giornata di campionato con l’obiettivo di confermarsi in Europa. La squadra dello Special One è incappata in una stagione particolare, di ripartenza con la voglia e la volontà di centrare un trofeo che manca alla Roma da diverso tempo.
Un’altra cattiva notizia per l’allenatore della Roma è che dovrà fare i conti con i problemi di Mkhitaryan, Zaniolo e Smalling in modo particolare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per Simeone: firma per una big
Infortuni Roma, le dichiarazioni di Mourinho
MKHITARYAN – “Ha avuto quell’infortunio contro il Leicester, ha bisogno di tempo. Non ha ancora fatto nessun allenamento con la squadra, non ci sono possibilità di averlo venerdì e poche per averlo mercoledì”.
ZANIOLO – “Poche possibilità di averlo venerdì, più di averlo per la finale. Se riesce a recuperare per venerdì giocherà, senza pensare alla finale”.
SMALLING – “È infortunato, 0% di possibilità di vederlo venerdì e in dubbio per mercoledì”.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Serie A, rivoluzione in atto: ecco chi avrà i diritti tv