Allegri in vista di Fiorentina-Juventus perde due titolari. Una doppia assenza che pesa in parte ai colori bianconeri visto che ormai non ci sono più obiettivi da raggiungere e molto probabilmente ci sarà spazio soprattutto per i giovani.
La Juventus chiuderà il campionato contro la Fiorentina, ma lo farà senza due dei suoi titolari. I giocatori, infatti, non faranno parte della lista dei convocati per la Toscana e quindi per loro la stagione è finita con una giornata in anticipo.
Vlahovic e Dybala per motivi completamente differente non saranno protagonisti quindi in Fiorentina-Juventus. Un’assenza che Kean e Morata sono chiamati a sfruttare visto che la loro conferma in bianconero non è ancora assicurata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le assenze di Dybala e Vlahovic in Fiorentina-Juventus sono state concordate con Allegri proprio in queste ultime ore. L’argentino ha chiesto da tempo di non giocare questa sfida visto che per lui la stagione è terminata dopo il saluto dello Stadium contro la Lazio.
Un po’ a sorpresa, invece, la decisione di non convocare il serbo. Il grande ex della sfida, però, è diffidato e questo ha portato Allegri a preservarlo in vista della prima partita del prossimo campionato. Quindi spazio a tutti quelli che hanno giocato di meno in questa stagione per provare ad ottenere la conferma.
Una Juventus che si presenterà alla sfida contro la Fiorentina in una formazione sicuramente rimaneggiata. Possibile nuova chance in porta per Perin mentre in difesa spazio a Rugani (ultima in bianconero?) insieme a de Ligt con Pellegrini e quasi certamente Cuadrado.
A centrocampo possibile congedo di Arthur insieme a Locatelli con Rabiot e Bernardeschi, alla sua ultima partita con questa maglia. In attacco Kean e Morata, con entrambi che sono a caccia di una conferma in bianconero e sicuramente questa è una occasione da sfruttare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il nuovo titolare: offerta e si chiude
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…