Alessio Romagnoli è uno dei giocatori più contesi in questo calciomercato. Ci ha pensato la Lazio, ma in queste ultime ore un’altra squadra sembra aver superato i biancocelesti e balzata in pole position nella corsa al difensore in scadenza con il Milan. Ecco tutti i dettagli sul futuro del centrale.
La Lazio nei giorni scorsi sembrava la destinazione di calciomercato di Alessio Romagnoli, ma in queste ultime ore il futuro del giocatore sembra essere cambiato. Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese Metro, nelle ultime ore si è inserito con forza un altro club che potrebbe soffiare il giocatore proprio al club biancoceleste.
In particolare il Chelsea starebbe ragionando sulla possibilità di acquistare il centrale in scadenza con il Milan. Si tratta di un rinforzo sicuramente importante per Tuchel soprattutto dopo la partenza di Christensen.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alessio Romagnoli non rinnoverà con il Milan e per questo motivo nel prossimo calciomercato potrà scegliere la sua nuova squadra. I contatti tra l’entourage del giocatore e i rossoneri non hanno dato gli effetti sperati e così le parti hanno deciso di separarsi il prossimo 30 giugno.
Romagnoli è un obiettivo di Lazio e Chelsea, con i Blues che sono passati in vantaggio in queste ultime ore ed ora toccherà ai biancocelesti rilanciare per provare a cambiare le carte in tavola e cercare di regalare a Sarri un rinforzo importante.
Non solo Chelsea e Lazio, anche la Juventus segue da vicino Romagnoli in vista del prossimo calciomercato. I bianconeri lo hanno individuato come sostituto ideale di Chiellini, ma nelle ultime ore l’interesse sembra essere sfumato visto il possibile scambio tra Acerbi e Rugani.
Ma sicuramente Cherubini valuterà anche questa possibilità e in caso di un nuovo inserimento dei bianconeri la situazione in questa corsa potrebbe ancora una volta cambiare. Giorni decisivi, quindi, per il futuro di Romagnoli…
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri perde due titolari, saltano la Fiorentina
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…