Il calciomercato del Napoli continua ad essere molto attivo, con la dirigenza che si prepara ad affrontare una sessione estiva di fuoco. Da una parte sono attesi degli importanti acquisti, dall’altra invece si spera di poter trattenere molti pezzi pregiati. L’addio di Insigne sarà pesante, ma potrebbe non essere l’unico..
Calciomercato Napoli: può dire addio in estate, cessione pesante
Il Napoli si sta già muovendo in direzione sessione estiva, dove ci saranno certamente degli importanti movimenti per quanto riguarda acquisti e cessioni. Nella rosa azzurra ci sono molti elementi di valore, ed è chiaro di come molte pretendenti stiano pensando a degli assalti concreti. Uno di quelli che può dire addio sul mercato è Piotr Zielinski, centrocampista che è stato protagonista dell’ennesima stagione altalenante. Il talento del calciatore polacco è fuori da ogni tipo di discussione, ed è per questo che molte squadre stanno valutando l’ipotesi di prenderlo in estate.
Diverse pretendenti si sono fatte avanti in questi ultimi mesi, e adesso la dirigenza azzurra dovrà impegnarsi affinchè non avvenga un’altra cessione pesante dopo quella di Insigne (via a parametro zero). Zielinski resta un giocatore di enorme valore per il Napoli, ma nonostante la qualificazione in Champions League, non è detto che rimanga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
https://youtu.be/nGC_lyFO6wA
Mercato Napoli: via Zielinski, l’agente si muove
Zielinski potrebbe dire addio al Napoli nel mercato estivo. Il giocatore polacco ha raccolto tante estimatrici nel corso di questi anni, e adesso la sua permanenza in azzurro sembra tuttaltro che scontata. Intanto ci sono novità importanti: stando alle ultimissime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, l’agente di Zielinski sta pensando a delle possibili trattative con alcuni club tedeschi. Ecco che la Bundesliga può essere il futuro del giocatore polacco.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: colpo Bremer in difesa, ma con una cessione – ESCLUSIVA
Ultime Napoli: il club in pole per Zielinski
Il futuro di Zielinski è ancora molto incerto, e intanto la Germania può essere la destinazione preferita. Il club in pole per Zielinski è il Bayern Monaco, club che in queste ultime settimane si è interessato parecchio.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, che beffa al Napoli: arriva in estate