Sarri è pronto a ricevere un colpo dalla Lazio per il prossimo calciomercato, arriverà direttamente dalla Premier. Sono ore decisive per il trasferimento di un calciatore che in Italia potrebbe rilanciarsi e dare ai biancocelesti la maggiore qualità in campo.
Lazio, colpo in arrivo
Il calciomercato comincia a farsi davvero interessante un po’ per tutti i club. I biancocelesti non vogliono rimanere dietro le quinte, Sarri ha fatto spesso capire come c’è bisogno di una grande rivoluzione all’interno della rosa. Le partenze sono quasi assodate, gli arrivi invece diventano la speranza per i tifosi di una rinascita.
Il calciomercato della Lazio punta su un colpo dalla Premier per rendere felice Sarri, un tecnico esigente ma che riconosce gli elementi di qualità. In questo caso, l’ok del tecnico sembra essere decisivo.
Calciomercato, Sarri lo avrà dalla Premier
Sarà un affare tutto particolare, una specie di “prima volta” per il club nel corso della storia ultra centenaria. Non era mai capitato in casa biancoceleste e, come affermato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere infranto un piccolo tabù.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le esclusive del nostro sito calciomercatotv.it
La Lazio farà un colpo giapponese, nel calciomercato Sarri avrà dalla Premier Takumi Minamino dal Liverpool. Un elemento interessante, seconda punta agile e scattante che diventerà una sorta di elemento polivalente all’interno del futuro attacco biancoceleste.
Calciomercato Lazio, le ultime
Per la prima volta un nipponico potrebbe indossare la maglia della Lazio. Il tutto, a distanza di vent’anni circa dal primo giapponese che indossò, invece, quella della Roma: Hidetoshi Nakata, decisivo per lo scudetto 2001 nello scontro diretto contro la Juve.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serie A, c’è la conferma ufficiale in panchina
L’ambizione della Lazio è tanta, certo ripetere questa scaramanzia sarebbe davvero straordinario per i tifosi biancocelesti. Sarri però pensa al presente, il colpo della Lazio nel calciomercato lo soddisfa perché è alla ricerca di partner affidabili per Immobile. Il tecnico, infatti, ha bocciato Cabral, arrivato nell’ultimo giorno della sessione invernale e mandato in campo senza convinzione contro la Juve.