Il futuro di calciomercato di Alvaro Morata, almeno secondo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, è ormai deciso. Ecco cosa sappiamo e quale potrebbe essere la squadra dove lo spagnolo andrà a giocare la prossima stagione.
Calciomercato, deciso il futuro di Morata: ecco dove va
Il futuro di Alvaro Morata continua a tenere banco in chiave calciomercato. La Juventus per confermare il giocatore dovrà sborsare una cifra intorno ai 35 milioni di euro, valutazione sicuramente molto alta considerando anche il momento economico attuale.
E, secondo quanto riferito da Marca, la Vecchia Signora non avrebbe nessuna intenzione di sborsare una cifra simile. Anzi, avrebbe già comunicato all’Atletico Madrid la propria volontà di non esercitare il diritto a riscatto per mancanze di risorse finanziarie.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, la Juventus non riscatterà Morata
La Juventus, quindi, non eserciterà il diritto di riscatto nel calciomercato estivo per entrare in possesso del cartellino di Morata. La notizia era nell’aria da tempo anche se con il mancato rinnovo di Dybala si poteva immaginare una fine diversa di questo rapporto.
Ma i bianconeri, almeno dalle notizie che arrivano dalla Spagna, non sembrano avere intenzione di fare un passo indietro. Morata, quindi, non diventerà un giocatore della Juventus nel calciomercato estivo ed ora il suo futuro è ancora in forte dubbio.
Calciomercato, le ultime sul futuro di Morata
A questo punto Alvaro Morata è pronto ad essere uno dei protagonisti del prossimo calciomercato estivo. L’Atletico Madrid, infatti, non ha nessuna intenzione di confermare il giocatore in rosa e il Barcellona si appresta a tentare un nuovo affondo per provare a regalare a Xavi lo spagnolo dopo il tentativo fallito a gennaio.
Attenzione, comunque, anche ad altre piste visto che ora la situazione è completamente cambiata e lo stesso giocatore potrebbe decidere di accettare una proposta di altre squadre italiane per provare a prendersi una rivincita personale con la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri perde due titolari, saltano la Fiorentina