Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo e Luciano Moggi svela tutto su un possibile acquisto bianconero. Ecco cosa ha scritto sui social l’ex dirigente bianconero: un annuncio che ha fatto infiammare i tifosi juventini. Le ultime.
Calciomercato Juventus, Moggi svela tutto sui social: le ultime
Con il campionato ormai terminato, in casa Juventus è tempo di pensare al calciomercato e Luciano Moggi sui social con un post fa sognare i tifosi bianconeri. L’ex dirigente della Vecchia Signora si è sbilanciato su un possibile nuovo acquisto della squadra torinese e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
In particolare, Luciano Moggi sul suo profilo Twitter ha scritto semplicemente Milinkovic-Savic, un nome che, nonostante il no da parte di Lotito, continua ancora ad essere nel mirino del club bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Moggi annuncia Milinkovic-Savic?
Milinkovic-Savic resta un obiettivo di calciomercato della Juventus e il post di Moggi potrebbe anticipare le mosse bianconere. Sicuramente non sarà semplice convincere la Lazio a lasciar partire il giocatore, ma alla fine lo stesso centrocampista potrebbe spingere per andare a giocare la Champions League.
In attesa di capire se si arriverà alla fumata bianca, il post di Moggi su Milinkovic-Savic alla Juventus fa sognare i tifosi, che già immaginano un centrocampo con Pogba e il serbo insieme a Perisic.
Ultime Juventus, Moggi anticipa i colpi bianconeri?
L’annuncio di Moggi su Milinkovic-Savic ha, inoltre, attirato l’attenzione anche per capire se l’ex dirigente anticipa i colpi della Juventus. Sicuramente la sua esperienza può consentire di predire sicuramente i possibili acquisti da parte non solo del club bianconero.
Ora vedremo se realmente il serbo indosserà la maglia bianconera la prossima stagione e se così sarà in futuro tutti guarderanno i post di Luciano Moggi. Al momento l’unica certezza è che i bianconeri davvero seguono da vicino il serbo e la previsione dell’ex dirigente potrebbe non essere tanto lontana dalla realtà.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il nuovo titolare: offerta e si chiude