Calciomercato, clamoroso dietrofront: giocherà ancora in Italia

Ultimissime di mercato su Mimmo Criscito che non dirà addio al Genoa a fine stagione: il capitano del Grifone non saluterà la tifoseria rossoblù al termine dell’anno.

Calciomercato Genoa: addio Criscito, le ultime

Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Uno di quelli che non saluterà Genova a fine stagione è Mimmo Criscito, difensore pronto a restare in Italia.

Secondo le ultime news di mercatoil Genoa avrebbe pensato a diversi giocatori per ripartire la prossima stagione in Serie B.

Un affare importante per il capitano del Genoa fortemente voluto dalla dirigenza del Toronto, che ha messo sul piatto un’ingente somma di denaro per anticipare la concorrenza e cercare assicurandosi le prestazioni di Criscito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Criscito e il Genoa ancora insieme (ANSA)
Criscito e il Genoa ancora insieme (ANSA)

Criscito-Genoa, niente addio a fine stagione

Secondo quanto riportato da SportMediaset, dopo la retrocessione in Serie B, il capitano del Grifone sembrava a un passo dall’accettare la ricca proposta del Toronto, squadra dove giocherà Insigne. Criscito però sembra pronto a dire di no ai milioni dei canadesi e restare in Serie B con il Genoa con l’obiettivo di riportarlo in Serie A.

Il Genoa è subito a lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Mimmo Criscito. La dirigenza ligure vorrebbe valorizzare la rosa di Blessin con la permanenza del capitano, autentico punto fermo dell’ex allenatore dell’Ostenda.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: Mertens non rinnova, lo prende un’altra italiana

Criscito e il Genoa ancora insieme

Criscito non lascerà il Genoa, il suo addio sembrava inevitabile nella prossima sessione del calciomercato: il capitano poteva addirittura provare un’esperienza in MLS, ma il cuore ha prevalso.

Perisic era nel mirino del Toronto: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per il Genoa, e adesso l’operazione sembra in procinto di prendere il via nelle prossime settimane. Nuova avventura in Serie B per Criscito. Il capitano non è destinato a lasciare i rossoblù nella prossima sessione di mercato.

Criscito saluta la Serie A
Criscito (Lapresse)
Gestione cookie