Calciomercato: Bernardeschi resta in Serie A, firma a zero

Federico Bernardeschi sarà uno dei protagonisti del prossimo calciomercato estivo. L’attaccante toscano, infatti, ha deciso di non rinnovare il contratto con la Juventus in scadenza il prossimo 30 giugno. Per lui si potrebbero presto aprire le porte di una permanenza in Serie A.

Calciomercato, Bernardeschi resta in A: ecco dove va

Il calciomercato nel giro di qualche settimana dovrebbe regalare novità importanti per quanto riguarda il futuro di Federico Bernardeschi. Il toscano ha aspettato fino all’ultimo la Juventus, ma alla fine le strade si separeranno il 30 giugno visto che non ci sarà nessun prolungamento del contratto.

Gli intessi di mercato dall’estero non sono mancati, ma per Bernardeschi la Serie A resta in pole position con squadre come Inter e Milan che potrebbero sfruttare l’occasione del parametro zero per rinforzare la propria rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi lascia la Juventus a parametro zero: ecco dove va © Ansa

Calciomercato, Bernardeschi obiettivo di Inter e Milan

Già nei mesi scorsi Inter e Milan avevano sondato il terreno per Bernardeschi in vista del calciomercato estivo, ma il giocatore voleva aspettare la Juventus. Ora la situazione è sicuramente completamente differente e le due squadre dovrebbero fare un secondo tentativo.

In particolare, i nerazzurri potrebbero decidere di affondare il colpo soprattutto in caso di partenza di Perisic. Attenzione comunque ai rossoneri che sono alla ricerca di un esterno offensivo e la chance di prenderlo a parametro zero non è assolutamente da escludere.

Calciomercato, le ultime sul futuro di Bernardeschi

Federico Bernardeschi è un giocatore che fa molta gola in vista del prossimo calciomercato e quindi non ci saranno solo Inter e Milan a sondare il terreno. In passato si era parlato di un interesse della Lazio, ma attenzione anche alla pista Roma che va sempre alla ricerca di giocatori per fare il salto di qualità.

Resta possibile anche l’ipotesi estero, con molte squadre che già nelle scorse settimane hanno manifestato il loro interesse. Giorni decisivi, quindi, per il futuro di Federico Bernardeschi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il nuovo titolare: offerta e si chiude

Bernardeschi
Bernardeschi tra Italia ed estero: le ultime © Ansa
Gestione cookie