C’è il no alla Juve e un presidente sugli scudi nel calciomercato con un annuncio. Fa decisamente discutere la presa di posizione su uno dei maggiori talenti, che potrebbe essere così “segregato” per non poter andare in bianconero.
Calciomercato, il no alla Juve
Le trattative di mercato diventano spesso delle questioni di principio. Così, i dirigenti e i presidenti dei club si trovano spesso a dover affrontare argomenti spinosi e spesso con il massimo dei nervi. Fanno discutere senza dubbio le dichiarazioni uscite stamani, a dare l’intera scossa un po’ a tutto il mercato.
La Juve non avrà un campione nel calciomercato, il presidente “nemico” con un annuncio glielo ha vietato. Ed è una scelta quasi controcorrente, nonostante il cartellino del top player sia uno dei più ambiti e la Juve sembrerebbe anche propensa a investire, offrendo un ingaggio super.
L’annuncio del presidente è categorico
Come riportato dal Messaggero, un secco no è arrivato e ha dato la scossa un po’ a tutti. Di certo, non sarà facile tenere a bada i campioni che vogliono il salto di qualità, ma l’intransigenza di chi è il proprietario del cartellino a volte sembra avere la meglio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Barcellona piazza un gran colpo in Italia
L’annuncio del presidente Lotito tuona sul calciomercato: Milinkovic-Savic non andrà alla Juve, né sarà ceduto. Una presa di posizione ora particolare, il campione serbo vorrebbe avere una sfida sportiva maggiormente importante proprio nell’anno dei mondiali.
Calciomercato, le ultime su Milinkovic-Savic
La mossa di Claudio Lotito è servita al momento a tenere a bada i tifosi della Lazio, che vogliono separarsi dal loro campione. L’annuncio del presidente ha smosso il calciomercato, il no alla Juve e alla cessione quanto sarà perentorio?
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cambia direzione anche il futuro di Paulo Dybala
Difficile poter mantenere questa parola sino al 1° settembre, il talento di Milinkovic-Savic è osservato da tutti i top club europei. Che sarebbero disposti a investire dai 70 ai 100 milioni di euro (Psg su tutti, anche senza contropartite) per uno dei migliori centrocampisti al mondo nel suo ruolo.